Pubblicato Il: Ven, Mag 3rd, 2019

Finalmente! Salvini alla Caritas: “Accogliete per Soldi!”, Meno clandestini e più Carabinieri!

Ultimo Aggiornamento

03 Maggio 2019. Dietro l’accoglienza c’è, spesso, o quasi sempre, un business enorme, niente ipocrisie, questo lo sanno tutti. Il taglio dei fondi per l’immigrazione non piace, ma solo alla Caritas.

Diciamocelo chiaramente, tutto questo buonismo, l’accoglienza etc, in Italia proprio non c’è. E’ solo una questione di business. Del resto ci sono le famiglie italiane che non hanno di che mangiare, ma per loro fondi non ne vengono stanziati e quindi chi potrebbe occuparsene senza fare business?

E finalmente Matteo Salvini, la dice cosi com’è rivolgendosi alla Caritas: Se siete generosi accogliete con meno soldi. O accogliete per far quattrini?

Che immensa verità dietro questa dichiarazione! La verità di un business che dura da anni. Si perché la Caritas lamenta il taglio da 35 a 21 euro al giorno per mantenere gli immigrati.

Facciamo un po i conti: 35 euro per la media mese di 30 giorni sono 1050 euro al mese, più dello stipendio di moltissimi italiani. Ma di questi soldi quanto poi viene speso per gli immigrati? Sicuramente molto, ma molto, meno, il resto è business e guadagno.

Ecco perché il Ministro degli Interni Matteo Salvini, ha giustamente commentato a favore degli italiani per primi. I soldi risparmiati servono ad assumere e pagare 8 mila persone tra Poliziotti, Carabinieri e Vigili del Fuoco, a favore della sicurezza degli italiani che questa volta proprio non dovrebbero lamentarsi.

Meno clandestini e più carabinieri. Come dar torto a Salvini?


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>