Pubblicato Il: Gio, Mag 9th, 2019

Wikipedia Down | Il sito dell’enciclopedia è offline

Ultimo Aggiornamento

09 Maggio 2019. Non accade quasi mai, ma questa volta anche Wikipedia sta dimostrando di avere problemi, molte le segnalazioni di malfunzionamento e a tratti il sito dell’enciclopedia è offline.

Wikipedia Down, non accade quasi mai, ma nella giornata di oggi sono diverse le segnalazioni degli utenti sulla lentezza e spesso lo status di offline del sito web più visitato di sempre.

Ancora non sono note le cause del down, lo staff di Wikipedia non ne ha fatto menzione, ma al momento il sito risulta lentissimo e spesso non raggiungibile. Il down di Wikipedia è anche stato segnalato sul sito Downdetector.

L’errore che da Wikipedia è “Connection Timeout”, generalmente un errore di connessione tra il browser e il server del sito, anche quando il sito si apre, molte risorse utili al caricamento della pagina danno errore “404” ossia non trovato, spesso comunque questi errori sono dovuti ad un aggiornamento delle infrastrutture dei server.

Wikipedia Down aggiornamento delle 12.49

Sembrerebbe rientrato il problema che ha affetto il sito Wikipedia nelle ultime ore, visitando il sito, la situazione sembra ora normalizzata, a conferma che dovrebbe essersi trattato di un normale aggiornamento delle infrastrutture software.


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>