Pubblicato Il: Ven, Mag 10th, 2019

M5S + Lega + Conte: Il Governo a 3 Teste non funziona!

Ultimo Aggiornamento

10 Maggio 2019. M5S, Lega e Conte, il Governo a 3 teste non funziona, dopo un anno ormai la lite è all’ordine del giorno, poche le significative novità per gli italiani e l’Italia non cresce.

C’è poco da fare, è un dato di fatto, il Governo a tre teste non funziona. Nonostante il rispetto del “contratto di Governo”, con il quale si è arrivato al reddito di cittadinanza che è un flop totale, ora siamo al taglio dei parlamentari, ma dietro tutto questo l’Italia non cresce.

Siamo e continuiamo ad essere il fanalino di coda dell’Europa a causa delle scelte di portare avanti investimenti inutili, proprio come il reddito di cittadinanza che ha premiato chi non ha un lavoro e che ha lo scopo do formare e creare lavoro, ci sarebbe da chiedersi quanti dei richiedenti ora lavorano e quanti lavoravano prima di chiederlo, nell’Italia dei furboni!

Bisogna crescere, ma con tre teste al Governo, non è possibile, c’è poco da fare. Va benissimo chiudere i porti e riutilizzare quei fondi per l’Italia, ma va fatto nel modo corretto.

L’Italia ha un motore che borbotta e su quello occorre intervenire, su chi crea ricchezza e crescita. Vanno tutelate queste realtà, che fanno crescere l’Italia e danno lavoro, è inutile sperperare sperando nel miracolo, lasciamolo fare a chi di dovere, ma non con i soldi degli italiani che si ritroveranno a pagare tasse più care come l’IVA al 23% per sostenere il reddito di cittadinanza.

Semplicemente non è giusto! Smontiamo il motore dell’Italia, aggiorniamo i pezzi che non girano bene, facciamoli essere all’altezza dei nostri tempi. Questo occorre fare. E’ inutile continuare a sfruttare un motore logoro che ha bisogno di manutenzione, come è inutile girare intorno al problema. Occorre semplificare le cose, come la burocrazia e le tasse. Basta 50 tasse diverse con nomi, cifre e percentuali. Quando ci mettete le mani nel portafogli che abbia un senso e sopratutto che sia chiara una cifra!

L’Italia è fatta da milioni di persone che vanno tutelate e fatte crescere. La crescita è qualcosa che occorre sostenere con lo sviluppo e gli investimenti, non con le donazioni di soldi. Non cresce nessuno cosi, piuttosto è incentivato a non lavorare per 18 mesi. I veri italiani, pur avendone bisogno, non hanno chiesto il reddito di cittadinanza.

Vota questo articolo

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>