Pubblicato Il: Mar, Ago 20th, 2019

20 Agosto 2019, quando l’Italia virò dal centro destra al centro sinistra!

Ultimo Aggiornamento

20 Agosto 2019. Attesissimo oggi, alle 15, il Premier Conte che in Senato parlerà alla Lega in risposta alla crisi innescata da Salvini, speriamo che oggi non sia il giorno di svolta nel quale l’Italia con un colpo di coda riuscirà a virare dal centro destra a sinistra!

E’ la paura della Lega e forse di molti italiani, la riapparizione del PD al Governo dopo i disastri dell’ultima legislazione. Impetuosamente per mantenere stabile l’Italia, vista la rottura, il Movimento 5 Stelle ha subito trovato nuovi alleati per un reimpasto, guarda caso, quelli del PD.

Questo confermerebbe quanto temuto da molti, il vero volto del movimento. Ma più che al reimpasto occorrerebbe pensare a quanto potrebbero mai poi realmente fare queste due forze politiche? Quale futuro ci attende?

Provate solo ad immaginarlo, provate ad immaginare Lampedusa domani con Pd e M5S al Governo, l’IVA, la Flat Tax, quota 100, il reddito di cittadinanza invece non lo valutiamo, e non a caso!


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>