Pubblicato Il: Gio, Set 5th, 2019

Da oggi non sono più italiano! L’Italia è finita! Basta subire!

Ultimo Aggiornamento

05 Settembre 2019. L’Italia? Per me non esiste più! Non mi sento più italiano, sono stanco di subire le decisioni di chi non è stato eletto prendere i miei soldi e farne quello che vuole!

E’ la solita demenza del nostro sistema, si vota, il popolo sceglie, ma puntualmente dopo varie “crisi” e inciuci chi torna a governare è sempre chi gli italiani non hanno scelto! Basta! Queste persone giocano con la vita, le tasche e la pazienza degli italiani e questo non è giusto!

Parliamo di abbassare le tasse? Si può fare ma poi torna al Governo chi è pronto a bastonare il popolo e tutto cambia! E’ come per il decreto sicurezza, che il nuovo Governo è già pronto a smantellare, proprio il nuovo Governo fatto anche dai M5S che l’hanno voluto e approvato!

Basta! Governare un Paese non è un gioco! Non è SimCity! Qui si parla di persone reali, di soldi reali e di fatti reali! Ridateci l’identità! Fate una legge elettorale funzionante che non mandi al Governo sempre maggioranze risicate, instabili e contrastanti! Cambiatelo sto sistema!

…teorie non applicabili, fin quando le persone reali delle quali è fatta l’Italia inizieranno a non pagare più le tasse al “feudo” per ripicca e per pronta risposta all’insoddisfazione creata, allora si che capirete, cari “Re” d’Italia, che vi credete tanto furbi e aulici ma avete il sedere sempre incollato su poltrone da 20.000 euro al mese.

Finirà anche questo, avete pelato tutte le pecore e le pecore senza pelliccia possono trasformarsi in leoni.

Un cittadino stanco.


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>