Pubblicato Il: Lun, Set 30th, 2019

James Dean a 64 anni dalla morte ancora si indaga!

Ultimo Aggiornamento

30 Settembre 2019. Sono passati già 64 anni dalla morte di James Dean, l’attore simbolo di Hollywood, una meteora amata ancora oggi, James Dean ha dato il via ad una lunga scia di attori belli e dannati.

Era il 30 settembre del 1955 quando James Dean a bordo della sua potente Porsche 550 da lui stesso denominata “Little Bastard”, si è schiantato in un incrocio perdendo la vita. Da allora ricerche, cospirazioni, indagini, supposizioni e quant’altro non si sono mai fermate!

Ancora oggi gli interrogativi sulla misteriosa morte di James Dean sono attuali, tanto da occupare una forte fetta delle indagini fatte via web con tanto di ipotesi talvolta davvero uniche.

Resta solo una certezza per oggi, James Dean è morto, ufficialmente esiste una ricostruzione ma nessuno è ben disposto a credervi. Uno dei dibattiti da sempre aperti è per esempio se James Dean sia morto sul colpo o in un secondo momento. Stranamente circola sul web una foto nella quale si vede distintamente il volto di James Dean, apparentemente disteso per terra, con la testa alzata che guarda verso la barella dei soccorritori.

Ne abbiamo già parlato anni addietro nel link che abbiamo inserito, questa è una delle immagini più misteriose ed enigmatiche della vicenda della morte di James Dean.


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>