Pubblicato Il: Mer, Ott 9th, 2019

Il Parka perfetto per la donna collezione autunno inverno 2019 2020

Ultimo Aggiornamento

09 Ottobre 2019. I primi freddi iniziano a farsi sentire e le fashion victims sono già alla ricerca dei capi migliori per riscaldare l’inverno 2019/2020 che secondo i meteorologi sarà un inverno freddissimo.

Il capo ideale per l’inverno? Il Parka!

Inutile discutere su quello che potrebbe essere il capo perfetto d’inverno, per le donne è sicuramente il parka. Caldo, di fortissima tendenza, avvolge con morbidezza e dona stile, trasuda glamour e sopratutto tiene alla larga il freddo gelido.

Ma nella moda non tutto è come sembra! Il parka perfetto è quello che si abbina con facilità al proprio stile, quindi dal colore neutro e particolari sempre unici, in grado di fare la differenza.

Quale miglior soluzione di un Parka Guess? Ecco il capo del momento, quello più visualizzato e condiviso nelle ultime ore.

Il Parka perfetto per la donna collezione autunno inverno 2019 2020

Si tratta del Parka Guess Nerea, un colore caldo e facile da abbinare a qualsiasi condizione. Qui lo vendiamo in abbinamento ad una semplice borsa di colore nero, un jeggins, un paio di tronchetti ed un maglioncino.

Tutti capi d’abbigliamento presenti in ogni armadio, semplici ma che riescono a rendere la giusta idea sullo stile che questo parka può donare grazie al suo design unico, ottenuto con un taglio particolarissimo ed arricchito con un pellicciotto che rende questo capo sia glamour che caldo.

Ora, per riprendere il discorso fatto qualche riga fa, è vero che il capo d’abbigliamento perfetto non esiste, e per questo si tentano centinaia di migliaia di abbinamenti, ma il Parka Guess Nerea si avvicina moltissimo alla perfezione, proprio per la sua quasi universalità in grado di evidenziare le tonalità invernali e renderle uniche!


Tag Notizia

gi ubbini inverno 2019/2020

giubbotti invernali donna 2019

moda donna autunno inverno

moda donna autunno inverno 2019 2020

vestiti da cerimonia donna invernali

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>