Pubblicato Il: Gio, Mar 12th, 2020

Coronavirus: fermate tutto in Italia. Purtroppo senza coprifuoco ed esercito non ce la faremo!

12 Marzo 2020. Conte ieri ha fermato l’Italia, tutto chiuso, ma purtroppo anche in questo caso non basta. Il coronavirus cambierà il Mondo che conosciamo se non impariamo a comportarci secondo le regole.

Sono troppe le segnalazioni nelle città di tutta Italia di persone che non hanno ancora capito il pericolo e continuano a stare per strada, ignorando il pericolo, portandosi il virus in casa. Queste persone non capiscono che possono involontariamente uccidere i propri cari.

L’Italia va bloccata con esercito e coprifuoco, coronavirus si traduce in guerra, in tal senso. Misure più drastiche, questo serve, sembra paradossale, ma ancora ora, nonostante questo, bisogna farlo.

Purtroppo per la superficialità di pochissime persone si rischia troppo e questo non è giusto.

Se tutti avessero osservato le regole del primo decreto di Conte, oggi i negozi sarebbero aperti, ma purtroppo pochi sono rispettosi per le regole.

Il principio imbarazzante è che queste regole servono a tutelare chi non le osserva e i suoi cari. il mondo è in pericolo, siamo al limite dell’armageddon ma nessuno lo ha capito ancora.

L’economia, la libertà, il mondo che conosciamo è in pericolo e solo combattendo con coscienza questo nemico invisibile possiamo riaverlo, riflettete e diffondete questo post, sopratutto a chi ne ha più bisogno.

Questo sito è nato libero per dare messaggi al Mondo, in questo momento il rischio è che scompaia, come scompare minuto dopo minuto tutto ciò che l’umanità ha costruito.

Diffondete rapidamente questo messaggio per favore.


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>