Pubblicato Il: Ven, Mar 27th, 2020

Michael Jackson Vivo, incastrato da un selfie della figlia

Ultimo Aggiornamento

27 Marzo 2020. Michael Jackson vivo? Questa volta a farlo vedere involontariamente in vista sarebbe stata Paris Jackson con un selfie.

Sulla presunta “finta morte” di Michael Jackson il web caccia continuamente notizie, già noi ce ne siamo occupati in questo articolo, dove con prove reali abbiamo cercato di dimostrare che in realtà Michael Jackson è davvero morto.

Le prove erano semplicissime da riscontrare e fugano ogni dubbio, sono le foto usate durante le udienze in tribunale che mostrano il corpo della pop star morto.

Oggi però esce fuori un nuovo scatto, un semplicissimo selfie della figlia di Michael Jackson, Paris, dove si intravede una sagoma sul sedile posteriore che secondo i ben informati sarebbe quella del padre.

Dando una occhiata superficiale si nota subito che è una forzatura immensa. E’ una sagoma completamente in penombra che potrebbe rassomigliare a chiunque.

Ma proviamo a ragionare con cognizione di causa: se Michael Jackson fosse davvero in vita e avesse inscenato la sua morte, si sarebbe fatto tradire da un particolare cosi evidente secondo voi?

In realtà si tratta sicuramente di un’altra persona nella quale i fan di tutto il mondo vogliono vedere Michael ad ogni costo. Le prove tangibili della sua morte esistono, quelle di Michael Jackson in vita, purtroppo no.


Tag Notizia

michal jackson vivo

Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. Fabio jackson ha detto:

    Io non ho mai creduto nella morte del Re del Pop, michael è sempre stato un mago nel travestimento, c’e chi lo voleva morto, per le sue canzoni non idonee agli illuministi, che volevano che nelle sue canzoni fossero inserite le loro frasi, lui si oppose a questo, Michael un tipo molto fragile, con un’infanzia difficile è complicata, dovunque esso sia spero stia bene.
    Rimarrà nei ricordi dei più grandi fans come me ascoltando le sue canzoni che sono la storia della musica pop.

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>