Categorie: Moda

Sei una Pole Dancer? E le scarpe? Dove trovarle? Facile!

23 Maggio 2020. Moltissime donne, sopratutto negli ultimi anni, amano esprimersi con la pole dance, negli ultimi mesi la passione è scoppiata e tantissime neo pole dancer si sono ritagliate il loro spazio in casa, per dar sfogo alla passione più pura.

Quando un gioco si trasforma in passione, libertà di esprimersi e movimento, la magia lo rende più bello di quanto chiunque solo provi ad osservare può immaginare. E’ questo che spesso capita alle donne che si avvicinano o muovono i primi passi nel mondo della pole dance. Da neofite ci si può trasformare in ballerine pole dancer professioniste o amatoriali con pochissimo. Il giusto movimento, l’essere naturalmente predisposta ed ecco che nasce una nuova stella. Che sia una passione “domestica” o un lavoro professionale, quello delle pole dancer negli ultimi mesi è diventato non solo un gioco, ma anche un modo di fare movimento, allenare il proprio corpo con movimenti sinuosi e sottolineare una femminilità che molte donne nascondo per pudore troppo spesso.

Certo iniziare non è facile. Occorre spazio, passione, rigore e forza di volontà. Ma appena ci si rimbocca le mani e si ha lo spirito e la forza di mettersi in gioco si può facilmente affermare che è nata una nuova pole dancer. Se però trovare lo spazio, la forza e un palo è semplice, tutt’altro è invece per il discorso scarpe per le pole dancer.

Scarpe per le pole dancer, dove e quali comprare?

Diciamocelo chiaramente, non è che si entra in un normale negozio di calzature, e si possono acquistare delle scarpe, sabot o sandali per le pole dancer, purtroppo non è affatto cosi facile. Inoltre prima ancora di fare un acquisto occorre ben meditare cosa andiamo ad acquistare. Infatti un conto è muoversi liberamente nella pole dance e un conto è farlo con un paio di calzature pensate proprio per le pole dancer, ma con qualche piccolo accorgimento e seguendo i giusti consigli, acquistarle è semplice e vi spiegheremo anche dove e quali scegliere!

Partiamo con un consiglio semplicissimo: non tuffiamoci subito sul tacco 20, sarebbe folle per qualsiasi pole dancer agli inizi! Piccoli passi, dobbiamo prendere dimestichezza. Ovvio trovare un sandalo, un sabot o uno stivale per una pole dancer con un tacco 5 è impossibile. Ma già un tacco da 12 centimetri con un plateau da 4 centimetri farà la differenza. Non sarà particolarmente impegnativo per l’inizio e sarà sicuramente in grado di sottolineare tutti i movimenti senza rinunciare alla sensualità classica di una vera e propria pole dancer professionista.

Poi, con il tempo, l’allenamento e l’impegno, possiamo man mano pensare di aumentare l’altezza del tacco, come del resto ci si impegna e si cercano contemporaneamente anche altri movimenti più impegnativi. Del resto è uno sport che sottolinea la femminilità, la riscoperta del proprio fisico e della propria eleganza in un ballo molto sensuale. Con il tempo si diventa padroni del corpo e degli accessori, come le calzature, che indossiamo, riuscendo poi a sfruttare al meglio ogni elemento.

Notizie Correlate

Scarpe per la pole dancer, dove acquistano e quali acquistano le Pole Dancer Professioniste?

Di marche ne esistono tante. Indubbiamente, ma non tutte hanno la stessa qualità e non tutte la stessa resistenza. Il consiglio da seguire per acquistare un paio di scarpe per la pole dance è quello di puntare alla massima qualità! Una calzature pole dance professionale garantisce stabilità e durata. Ne guadagneremo sicuramente. Immaginiamo di comprare una scarpa che non abbia determinati requisiti di stabilità e robustezza, i danni che potrebbe creare ad una lap dancer? Meglio non parlarne!

E’ meglio scegliere sempre un prodotto di elevatissima qualità quando si parla di lap dance. Quali sono quelle più valide e qualitativamente migliori? Esimono tantissimi brand ma le uniche che riescono a garantire il massimo in termini di qualità, resistenza e robustezza sono le scarpe Pleaser, le migliori scarpe pole dancer che si possano trovare attualmente sul mercato.

Sono studiate appositamente per le pole dancer, hanno tacchi e plateau robusti, sono ben fatte in tutto! La soletta per esempio è sempre in spugna anallergica, fresca, traspirante e ben aderente al piede per non creare alcun problema durante le performance. Inoltre ne esistono ben 1500 modelli con tacchi e plateau delle misure più svariate. Tantissimi colori e modelli tra sandali, sabot, stivali e decollete!

Ma dove acquistarle? Come abbiamo anticipato non esistono normali negozi dove acquistarle! Per acquistare un paio di scarpe per la pole dance esiste solo un modo: i negozi specializzati su internet. Il nostro consiglio è quello di evitare i marketplace, li i prezzi sono più cari in quanto si paga anche lo scotto delle commissioni, ma facendo una semplicissima ricerca abbiamo trovato la collezione completa di scarpe pole dancer su questo sito: pole dancer.

Qui abbiamo trovato tutta la collezione Pleaser a prezzi davvero unici, pagamenti sicuri e tantissime recensioni positivissime! Se sei una pole dancer ecco il regno delle scarpe che forse cercavi da anni!


Redazione

Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Notizie Recenti

Converse All Star – Quanto costano? Dove comprarle?

18 Settembre 2020. Le Converse All Star tra le calzature più longeve di sempre e più…

% giorni fa

Referendum taglio parlamentari, il SI una vittoria scontata!

08 Settembre 2020 Più che di politica parliamo di un fattore ben diverso quando scriviamo…

% giorni fa

Coronavirus Contagi in aumento, oggi 1400, ma va tutto bene!

28 Agosto 2020. Continuano ad aumentare i contagi da coronavirus in Italia, oggi si sfiora quota…

% giorni fa

Back to School! Partono le offerte sugli Zaini Griffati del momento!

27 Agosto 2020. E' tempo di scuola, finalmente! Dopo un lockdown che ha chiuso i…

% giorni fa

Shopping Online Abbigliamento e Scarpe? 5 piccoli e utili consigli

Ormai è risaputo che il modo più vantaggioso di fare acquisti è fare semplicemente shopping online. Ormai…

% giorni fa

Beirut, cosa è successo veramente? Bomba o incidente?

05 Agosto 2020. In queste ore l'attenzione internazionale è tutta concentrata sul Libano in particolare per…

% giorni fa

Questo sito web usa i cookie per le sue statistiche e la pubblicità.