Pubblicato Il: Ven, Ago 28th, 2020

Coronavirus Contagi in aumento, oggi 1400, ma va tutto bene!

28 Agosto 2020. Continuano ad aumentare i contagi da coronavirus in Italia, oggi si sfiora quota 1400, ma va tutto bene, ormai la politica “glissa” sul virus e intanto traspare palesemente il non saper come affrontare il futuro.

Eh si, siamo a 1400, ma va tutto bene, niente di che, non si muore più (?) – occorre andare avanti, ormai siamo “carne da macello”.

Questo viene lecito pensare. L’Italia è andata in lock down totale con meno di mille casi, oggi 1400 ma va tutto bene…ed i casi sono in aumento, come è normale che sia visto che nessuno verifica nulla!

Poi c’è un elemento importantissimo da valutare: le elezioni! Se si spaventano i votanti…nessuno vota. A chi conviene dunque allarmare?

Ormai chi decide non sa cosa fare, questo è il vero problema. Tra un paio di settimane ripartono le scuole e ancora oggi non si sa come. Ormai siamo all’evidenza di una classe politica che non è in grado di scegliere per il futuro del Paese, ma da buoni politici, solo quando si parla di tasse e di prendere i soldi agli italiani sono ben d’accordo a farlo!

Il coronavirus ha evidenziato tutti i particolari e le sfaccettature delle decisioni sbagliate che un Governo può prendere. Purtroppo i risultati si vedranno fra qualche mese, ma stiamo ben certi che ci saranno più vittime di questo esecutivo che di COVID-19 in Italia nel 2022.


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>