Pubblicato Il: Lun, Ott 26th, 2020

Covid19, DPCM e Restrizioni Tutti a Protestare perché il Coronavirus è un tipo alla moda!

26 Ottobre 2020. Da quando si è solo parlato di nuove restrizioni legate al covid19 le manifestazioni si sono susseguite continuamente. Ora la beffa: bar chiusi alle 18, palestre chiuse, teatri chiusi. Il covid19 è un tipo da movida?

Covid19 il virus che ama le feste, le palestre e la movida!

Scherziamoci su con una battuta, giusto per non piangere. Ma a quanto pare il covid19 è proprio un tipo alla moda! Ama il fitness, la movida, gli aperitivi al bar, la cultura. Non ama però gli autobus, preferisce la vita comoda dei SUV forse! Non ama le cabine elettorali, forse non ha diritto al voto. Non ama i musei, è un tipo da movida, non da museo! Ama i matrimoni, le comunioni, le feste in generale. Adora i DPCM e le ordinanze regionali che a quanto pare gli danno sempre una corsia preferenziale ed ama i lanciafiamme che del resto non si sono mai visti! Ama gli stadi e gli sport professionistici. Ama i concerti di tutti i generi, sia metal che rock che di musica leggera, sia nelle arene che all’aperto!

Non direste anche voi che il  covid19 è un bel tipino?

Purtroppo ciò che lui ama, a noi non è concesso. Perché? Perchè un comitato tecnico scientifico ha deciso che fare sport insieme, pur mantenendo le distanze, le regole da loro stessi creati, non va bene! Purtroppo il covid19, ci siamo dimenticato di dirlo, ama la solitudine!

Ah già, dimenticavamo, ama gli orari! Infatti sembra che prima delle 18 difficilmente esca di casa per un aperitivo o per la cena, in alcune regioni, già mangiato, esce alle 23, in altre alle 22 e in altre ancora alle 24!

Poi i politici criticano le manifestazioni? Interrogatevi su questo articolo che può sembrare una beffa, ma dice proprio la verità!!!!


Autore

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Commenta l'articolo

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>