Published On: Mar, Mag 18th, 2021

Morto Franco Battiato addio al Maestro!

18 Maggio 2021, Corre inesorabile sui social la notizia della morte di Franco Battiato. La sua assenza dalle scene da diverso tempo.

E’ notizia di oggi la morte di Franco Battiato, il maestro, un uomo di immensa cultura. La notizia corre velocemente sui social, al momento non sono note le cause della morte. Tutto il mondo della musica e dell’arte in generale è sconvolto dalla notizia.

Il noto cantautore aveva 76 anni, negli ultimi anni le sue apparizioni si sono fatte molto rare. Il maestro è morto nella sua residenza di Milo nella sua casa, a farlo sapere è stata la sua famiglia che ha comunicato che le esequie di Franco Battiato si terranno in forma strettamente privata.

Tutte le radio al momento stanno trasmettendo i suoi successi senza tempo, a ricordo di una perdita incolmabile per il mondo della musica italiana e dell’arte in generale.


About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>