Blog Disclaimer



Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore o i partecipanti non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.

Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, involontariamente, vogliate comunicarlo via email ([email protected]). Saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Nota della Redazione:

Le informazioni sono fornite così come sono ed in nessun caso il fornitore sarà responsabile per qualsiasi tipo di danno, incluso, senza limitazioni, danni risultanti dalla perdita di beni, profitti e redditi, valore biologico, dal costo di ripristino, di sostituzione, od altri costi similari o qualsiasi speciale, incidentale o consequenziale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso delle presenti informazioni.

Le presenti informazioni sono state redatte con la massima perizia possibile in ragione dello stato dell’arte delle conoscenze e delle tecnologie a disposizione e dalla esperienza personale; la loro accuratezza e la loro affidabilità non è comunque garantita in alcun modo e forma da parte del fornitore nè di alcuno. I dati vengono forniti in modo gratuito e consultabile per chiunque.



Questo sito non è una testata editoriale perciò non viola gli obblighi previsti dall’articolo 5 della legge n.47 del 1948 in quanto diffonde informazioni con periodicità occasionale. Inoltre intende offrire informazioni e servizi sia per utenti occasionali sia per coloro che usano Internet come fonte d’informazioni per la propria attività professionale e di svago. Il presente sito risulta conforme alla vigente normativa sulla editoria (legge n. 62 del 7 marzo 2001), non trattandosi di pubblicazione avente carattere di periodicità, bensì di prodotto aggiornato a seconda del materiale ricevuto e/o disponbile per l’inserimento.

TopicNews.it non si assume la responsabilità di ciò che sarà pubblicato dagli utenti iscritti, né per i danni che tali scritti potrebbero arrecare a persone, cose o aziende, direttamente o indirettamente.

TopicNews.it non effettua controlli sulla veridicità delle informazioni pubblicate dalle aziende nei loro comunicati, fatto salvo un controllo sulla forma della pubblicazione, motivo per cui richiede di poter esercitare un diritto di approvazione. La procedura non andrà quindi ad approvare quanto contenuto nel testo del comunicato, ma solo la forma della pubblicazione in modo che sia conforme a quanto richiesto dal sistema di pubblicazione. Tutto quanto può rientrare a far parte del contenuto del comunicato, sarà quindi sotto la responsabilità di coloro che hanno ottenuto l’accredito stampa, ovvero coloro che appariranno come autori del testo e titolari dell’account.