Paid to Write Italiano – La ricetta di TopicNews.it

Paid to Write Italiano, il nostro progetto è appena partito e subito si è fatto sentire nella rete. I motivi? Tanti e sopratutto tante funzionalità che nessuno offre.

Prima di pensare ad un sito di paid to write abbiamo studiato il web e le sue tante offerte presenti, ci siamo accorti che qualcosa mancava e abbiamo deciso di collocare la nostra offerta di paid to write proprio nel punto debole della rete.

Paid To Write cosa mancava prima?

Esistono nel web tantissimi portali che offrono ai propri collaboratori di poter guadagnare scrivendo, sfruttando tantissime forme di collaborazione, ma tutti avevano un punto debole: nessuno di questi siti riesce a guidare gli utenti offrendo loro la possibilità reale di guadagnare con delle analisi e delle statistiche aggiornate, ma sopratutto veritiere.

Ecco allora che abbiamo strutturato un tool semplice, ma allo stesso tempo molto potente, in grado di dare uno spunto, una vera e propria marcia in più ai nostri collaboratori: le Trend News.

Cosa sono le Trend News e come possono aiutare con il paid to write?

Il tool di cui parliamo è la funzionalità trend news, una funzione semplicissima ma molto potente, che noi abbiamo strutturato e proposto in esclusiva a tutti i collaboratori.

trend newsIl tool trend news fa una analisi in tempo reale delle maggiori parole chiave utilizzate nelle ultime 24 ore nel web per arrivare alle notizie più ricercate dagli utenti e stila una lista di ben 20 risultati.

Nell’immagine qui a fianco vi è un estratto del tool aggiornato al momento della stesura di questo articolo, abbiamo evidenziato una parola chiave in rosso.

Semplicemente inserendo la parola chiave su Google.it il motore di ricerca restituirà come risultato nelle prime posizioni delle notizie che riportano a questa parola chiave.

In questo modo l’utente che vorrà scrivere un articolo non dovrà brancolare nel buio, ma avrà una idea ben chiara delle notizie che le persone vogliono leggere prima ancora di scriverle.

In pratica in questo modo è possibile direzionare la propria produzione di articoli o di notizie direttamente ai lettori che le cercano, posizionando da subito il proprio lavoro ai primi posti sui motori di ricerca, ricevendo tantissime visite e quindi aumentando i guadagni.

Paid to Write, con TopicNews.it è facile

Il tool delle Trend News è stato lanciato in forma gratuita per tutti gli utenti iscritti ed in anteprima, ma non finisce qui! Il nostro sito di Paid to Write è infatti in evoluzione e stiamo studiando e già testando altre funzionalità che saranno in grado di guidare e rendere la vita sempre più facile ai nostri collaboratori.

Tra queste funzionalità vi sarà la possibilità, nel breve, di essere seguiti sui social, creando una sorta di “mini blog” del tutto integrato sul sito, in questo modo un utente potrà seguire il proprio “editore” preferito in maniera semplicissima aumentando le visualizzazioni dei post.

Inoltre stiamo perfezionando la dashboard utente, per renderla ricca di altre funzionalità automatizzate, che saranno in grado di dare con il tempo tantissimi suggerimenti.

Nella nostra esperienza online abbiamo infatti notato che ogni sito si posiziona nei motori di ricerca rapidamente con determinate parole chiave, che però cambiano nel tempo, stiamo per questo studiando un tool che suggerisce le parole chiave più utilizzate dagli utenti per arrivare a TopicNews.it in modo da poterle correlare con gli argomenti da scrivere e posizionarli automaticamente tra i primi posti sui motori di ricerca.

Questa nuova funzionalità che sarà disponibile tra pochissimi giorni, creerà un surplus di visite, che porterà ogni singolo articolo che abbia la giusta correlazione tra parole “organiche” appartenenti al sito e parola correlata alle “trend news” a posizionarsi tra i primi posti sui motori di ricerca e far guadagnare molte visite e incassi per i nostri editori.

Paid To Write, le novità non finiscono qui!

Non sono però solo queste le novità del nostro sistema di paid to write! Contemporaneamente stiamo lavorando su “diversi fronti”, lo scopo è quello di offrire ad ogni editore e collaboratore una suite di tool da sfruttare che diano dei suggerimenti sia su “cosa scrivere” sia su “come scriverle in maniera SEO Friendly”.

TopicNews.it è nato per fare la differenza, per assistere in maniera del tutto automatizzata e con tool esclusivi tutti i collaboratori.