Regolamento Paid To Write

TopicNews.it è offre a tutti la possibilità di pubblicare e guadagnare con i propri articoli o le proprie notizie, opinioni o pareri. Semplicemente usando due funzionalità uniche: Google Adsense e Il traffico che questo sito riceve.

Quando un articolo viene inserito su questo sito di social news viene automaticamente pubblicizzato sulle nostre pagine “social” per ottenere da subito il massimo della portata pubblicitaria.

Gli articoli creati dai vari collaboratori, appariranno per un periodo di tempo limitato, nella prima pagina del sito, qualora la categoria di inserimento preveda il passaggio per la Home Page.

Collaborare con TopicNews.it è semplice e divertente, basta iscriversi e sfruttare tutte le funzionalità attive nel “Menu Utente”, da dove sarà possibile, oltre che ad inviare articoli, anche verificare lo stato degli articoli già inviati.

Per verificare invece i guadagni basterà semplicemente verificare il proprio account su Google Adsense, ricordiamo ai nostri utenti che TopicNews.itnon paga direttamente nessuno“, a farvi guadagnare sarà Google, tramite la pubblicità inserita in ogni articolo pubblicato, quindi i potenziali guadagni vanno verificati direttamente nella consolle di Google Adsense.

Le regole da rispettare? Poche e semplici:

  1. Il materiale pubblicato dovrà essere originale ed inedito, mai postato su altro sito, con la garanzia di non dover essere postato neppure dopo l’approvazione dell’articolo su altro sito. In questo caso abbiamo un software che ci segnala la “duplicazione”, elimineremo sia l’articolo che l’utente che utilizza tale pratica. Gli articoli dovranno essere redatti dagli autori stessi. Gli autori che pubblicano materiale plagiato potranno essere disabilitati e avere tutti gli articoli pubblicati in precedenza rimossi dal nostro sito.
  2. Gli Autori potranno inviare gli articoli soltanto nelle categorie di appartenenza pertinenti.
  3. TopicNews.it si riserva il diritto di cambiare la categoria di appartenenza dell’articolo o apportare le dovute correzioni qualora si rendesse necessario farlo.
  4. Le pagine con il testo dell’articolo pubblicato potranno contenere anche materiale pubblicitario di terze parti, anche in concorrenza con il materiale dell’Autore.
  5. Gli articoli dovranno avere lo scopo primario di informare i lettori e non quello di pubblicizzare direttamente l’Autore. Saranno accettati articoli con Guide, How-To, Strategie, Tecniche, Studi di Caso, Opinioni, e commentari di propria esperienza sempre in relazione alle categorie citate dal sito.
  6. L’invio di un articolo non implica la sua accettazione o pubblicazione. TopicNews.it avrà la facoltà di accettare o non accettare un articolo.
  7. TopicNews.it è in ricerca di articoli di qualità. Articoli con errori grammaticali, di scarso interesse per il pubblico o per il web, scritti in modo poco professionale potranno non essere accettati.
  8. Lo spam delle categorie non è permesso. L’invio di copie multiple dello stesso articolo, anche se in categorie diverse, non è consentito.
  9. Non sono consentiti articoli con contenuto offensivo, contenuto per solo adulti e contenuti non inerenti alla categoria nella quale l’articolo è proposto dall’autore.
  10. Non sono ammessi link esterni negli articoli, qualora gli stessi venissero inseriti TopicNews.it si riserverà la possibilità di verificarli e pubblicarli solo qualora ritenuto strettamente necessario ed informativo per il lettore, diversamente verranno automaticamente eliminati.
  11. Nel corpo dell’articolo, oltre il testo e i tag standard di formattazione, non potrà essere inserito altro codice. Nessun Pop-Up, nessun javascript, nessun codice non conforme con le norme redazionali.
  12. Condizione per ottenere la pubblicazione di un articolo è la sua lunghezza: un articolo inviato in “revisione” deve contenere almeno 400 parole e se possibile inserire una immagine sia all’interno dell’articolo che come “Immagine in Evidenza”, le immagini sono fondamentali per ottenere dei buoni risultati in termini di traffico.
  13. L’autore di un articolo è responsabile per quello che scrive.

 Guida per gli articoli

  1. L’articolo dovrà avere un titolo ed un testo introduttivo. Il titolo ed il testo introduttivo verrà visualizzato sia sulla nostra Home Page, nell’elenco degli articoli recenti, sia nella pagina principale della categoria che negli eventuali articoli correlati, al fine di diffondere l’articolo il più possibile ed ottenere il maggior numero di visualizzazioni.
  2. Il testo dell’articolo verrà pubblicato in una pagina separata, linkata tramite un link.
  3. Sono vietati i link per download di file. Non sono consentiti i link diretti per download di nessun tipo di materiale digitale.
  4. TopicNews.it non accetterà articoli che violino le regole base imposte dai motori di ricerca, come spam, keyword stuffing etc.

TopicNews.it offre a tutti la possibilità di guadagnare con la pubblicazione di articoli tramite il paid to write, ma pretende il rispetto di questo regolamento, che è stato redatto al fine di aumentare le possibilità di successo di coloro che partecipano a questo progetto.