Regolamento Paid To Write

TopicNews.it è offre a tutti la possibilità di pubblicare e guadagnare online scrivendo i propri articoli o le proprie notizie, opinioni o pareri. Semplicemente sfruttando due funzionalità uniche: la revenue share di Google Adsense e Il traffico che questo sito riceve dai motori di ricerca e gli aggregatori di notizie come Google News e Bing News.

Quando un articolo viene inserito su questo sito di social news viene automaticamente pubblicizzato sulle nostre pagine “social” per ottenere da subito il massimo della portata pubblicitaria.

Gli articoli creati dai vari collaboratori, appariranno per un periodo di tempo limitato, ma comunque abbastanza lungo, nella prima pagina del sito, qualora la categoria di inserimento preveda il passaggio per la Home Page.

Collaborare con TopicNews.it è semplice e divertente, per guadagnare scrivendo con il paid to write, basta iscriversi e sfruttare tutte le funzionalità che sono presenti nel “Menu Utente”, da dove sarà possibile, oltre che ad inviare articoli, anche verificare lo stato degli articoli già inviati.

Per verificare invece i guadagni basterà semplicemente verificare il credito cumulato sul proprio account su Google Adsense, ricordiamo ai nostri utenti che TopicNews.itnon paga direttamente nessuno“, a farvi guadagnare sarà Google, tramite la pubblicità inserita in ogni articolo pubblicato, quindi i potenziali guadagni vanno verificati direttamente nella consolle di Google Adsense.

Abbiamo inserito gli annunci Google Adsense in posizioni strategiche per ottimizzare il guadagno possibile e offrire al massimo ai nostri collaboratori.

Le regole da rispettare nel paid to write di TopicNews.it? Poche e semplici:

  1. Il materiale pubblicato dovrà essere originale ed inedito, mai postato su altro sito, con la garanzia di non dover essere postato neppure dopo l’approvazione dell’articolo su topicnews.it su altro sito. In questo caso abbiamo un software interno che ci segnala la “duplicazione”, elimineremo sia l’articolo che l’utente che utilizza tale pratica. Gli articoli dovranno essere redatti dagli autori stessi. Gli autori che pubblicano materiale plagiato verranno disabilitati e tutti gli articoli pubblicati in precedenza rimossi dal nostro sito.
  2. Gli Autori potranno inviare gli articoli soltanto nelle categorie di appartenenza pertinenti.
  3. TopicNews.it si riserva il diritto di cambiare la categoria di appartenenza dell’articolo o apportare le dovute correzioni qualora si rendesse necessario farlo.
  4. Le pagine con il testo dell’articolo pubblicato potranno contenere anche materiale pubblicitario di terze parti, anche in concorrenza con il materiale dell’Autore.
  5. Gli articoli dovranno avere lo scopo primario di informare i lettori e non quello di pubblicizzare direttamente l’Autore. Saranno accettati articoli con Guide, How-To, Strategie, Tecniche, Studi di Caso, Opinioni, e commentari di propria esperienza sempre in relazione alle categorie citate dal sito.
  6. L’invio di un articolo non implica la sua accettazione o pubblicazione. TopicNews.it avrà la facoltà di accettare o non accettare un articolo.
  7. TopicNews.it è costantemente alla ricerca di articoli di qualità. Articoli con errori grammaticali, di scarso interesse per il pubblico o per il web, scritti in modo poco professionale potranno non essere accettati.
  8. Lo spam delle categorie non è permesso. L’invio di copie multiple dello stesso articolo, anche se in categorie diverse, non è consentito.
  9. Non sono consentiti articoli con contenuto offensivo, contenuto per solo adulti e contenuti non inerenti alla categoria nella quale l’articolo è proposto dall’autore.
  10. Non sono ammessi link esterni negli articoli, qualora gli stessi venissero inseriti TopicNews.it si riserverà la possibilità di verificarli e pubblicarli solo qualora ritenuto strettamente necessario ed informativo per il lettore, diversamente verranno automaticamente eliminati.
  11. Nel corpo dell’articolo, oltre il testo e i tag standard di formattazione, non potrà essere inserito altro codice. Nessun Pop-Up, nessun javascript, nessun codice non conforme con le norme redazionali.
  12. Un articolo deve contenere almeno una immagine in evidenza, nel corpo dell’articolo potranno essere presenti illimitate immagini. Non saranno presi in considerazione articoli brevi, fatti da due o tre frasi, con il solo scopo di scrivere qualcosa. Questo non è scrivere per noi.
  13. L’autore di un articolo è responsabile per quello che scrive, per cui vi chiediamo di verificare le fonti e citarle sempre nell’articolo, ove possibile.

 Guida per gli articoli

  1. L’articolo dovrà avere un titolo ed un testo introduttivo. Il titolo ed il testo introduttivo verrà visualizzato sia sulla nostra Home Page, nell’elenco degli articoli recenti, sia nella pagina principale della categoria che negli eventuali articoli correlati, al fine di diffondere l’articolo il più possibile ed ottenere il maggior numero di visualizzazioni.
  2. Il testo dell’articolo verrà pubblicato in una pagina separata, linkata tramite un link.
  3. Sono vietati i link per download di file. Non sono consentiti i link diretti per download di nessun tipo di materiale digitale.
  4. TopicNews.it non accetterà articoli che violino le regole base imposte dai motori di ricerca, come spam, keyword stuffing etc.

TopicNews.it offre a tutti la possibilità di guadagnare con la pubblicazione di articoli tramite il paid to write, ma pretende il rispetto di questo regolamento, che è stato redatto al fine di aumentare le possibilità di successo di coloro che partecipano a questo progetto.

Per partecipare ed inserirsi nel circuito Paid To Write di TopicNews.it è semplice, basta registrarsi ed inserire tutti i campi richiesti nel form apposito di registrazione. Si è subito attivi e da subito è possibile inserire articoli ed iniziare a guadagnare scrivendo.

Paid To Write – Come guadagnare di più scrivendo articoli?

Ecco alcuni consigli utili per non sbagliare mai un articoli ed ottenere tantissime visualizzazioni e potenziali guadagni. Fermo restando che il successo di un articolo è decretato dal pubblico, TopicNews.it non ha infatti interesse nel penalizzare nessuno, scrivere un articolo in maniera corretta è il punto di partenza principale per ottenere da subito un successo immediato.

Il primo fattore che occorre evidenziare è la potenzialità che mettiamo a disposizione di chi vuole collaborare con TopicNews.it e sfruttare la funzione del Paid To Write. Scrivere un articolo su questo sito, significa, ottenere la pubblicazione e l’inserimento in portali fondamentali come Google News, Bing News, Msn News, Libero News. Questi portali potenzialmente possono portare centinaia di migliaia di visualizzazioni anche su un unico contenuto, quando esso viene inserito nella Top 10.

Per esperienza, un articolo ben redatto, che si posiziona in maniera ottimale in questi portali, può ottenere anche 500.000 visualizzazioni in un solo giorno. Non a caso, grandi portali di informazione sono quelli che dominano questi portali e sono quelli che ottengono più traffico. Il motivo è proprio la professionalità nella stesura di un articolo o notizia. Google News e gli aggregatori di notizie in generale, non sono infatti, influenzabili con pratiche SEO, semplicemente usano un algoritmo interno che gestisce la credibilità e le potenzialità di un autore. Quando si scrive una notizia ben redatta si accumula costantemente credibilità. Più si è credibili agli occhi di questo algoritmo e più le possibilità di successo sono evidenziate dalle visualizzazioni.

La credibilità è parte integrante dell’algoritmo degli aggregatori ed è attribuita all’autore e non ad un sito. Quando si crea un profilo su TopicNews.it noi consigliamo di inserire tutti i dati proprio perché tali dati, possono trasferire la credibilità dell’autore nelle notizie inserite nel circuito paid to write di TopicNews.it ottenendo da subito un successo immediato.

Quali notizie scrivere per ottenere visualizzazioni? Fermo restando, che nella nostra esperienza, abbiamo rilevato che tutto interessa ai lettori, le notizie più ricercate sono quelle di cronaca, politica, gossip e sport. Tali informazioni sono ricercate quotidianamente e più volte in una sola giornata da un solo utente. Questo fattore amplifica a dismisura le potenzialità di lettura che una sola notizia più ottenere. Specializzarsi in questi settori dell’informazione significa ottenere una buona fetta di lettori da subito.

Pubblichiamo spesso consigli su come o cosa scrivere, ad esempio a differenza di altri portali di informazione su TopicNews.it vi è una vera e propria guida sulle notizie di tendenza. Si trova nel menu “Trend News” e sono le notizie più ricercate in tempo reale. Nel momento in cui scrivi, se utilizzi le trend news presenti nell’area dedicata e sviluppi un argomento pertinente, potenzialmente potrai ottenere migliaia di visualizzazioni. Nessun portale di paid to write offre questa possibilità.

Inoltre, spesso pubblichiamo delle guide, su come massimizzare le visualizzazioni ed ottenere un pubblico ancora più ampio, proprio per guidare i nostri utenti paid to write a scrivere meglio e realizzare successi sempre maggiori. Per questo invitiamo sempre tutti a seguirci con attenzione.