Termini & Condizioni Paid To Write

L’iscrizione a questo sito e l’inizio della collaborazione nel tramite di invio di articoli è accettazione implicita delle condizioni di TopicNews.it.

Guadagni con Google Adsense

Al momento dell’iscrizione oppure dopo l’avvenuta iscrizione è possibile inserire il proprio codice Google Adsense Publisher ID, tramite il quale il TopicNews.it avrà la possibilità di inserire i banner pubblicitari all’interno di ogni singolo articolo dell’utente iscritto.

In ogni notizia vi sono 3 banner pubblicitari, i banner che potenzialmente genereranno guadagni pubblicitari saranno quelli inseriti direttamente nel corpo dell’articolo, banner inseriti all’esterno come nella testata o nella barra laterale non genereranno alcun introito per l’utente che ha inserito la notizia.

I due banner inseriti all’interno della notizia genereranno un ristorno pari al 100% della commissione retrocessa da Google Adsense, per controllare il guadagno generato dalle proprie notizie sarà necessario eseguire tale operazione direttamente sul portale di Google Adsense. TopicNews.it non ha alcun controllo sui guadagni generati dai propri collaboratori.

Non accettiamo altre forme di collaborazione se non il Paid to Write e solo ed esclusivamente con Google Adsense, non utilizziamo alcun altro circuito pubblicitario che offre sia i guadagni elevati che la possibilità di gestire la revenue sharing come Google Adsense.

La collaborazione è intesa come occasionale non essendoci alcun rapporto di lavoro inteso tra l’utente e TopicNews.it.

Responsabilità Utenti

Le notizie sono inserite sotto la totale responsabilità dell’utente che le ha inviate, TopicNews.it si riserva comunque di non approvare le notizie che non rispettino il regolamento interno del sito.

Unico requisito che richiediamo è l’essere maggiorenni all’iscrizione del sito, condizione che deve comunque verificarsi per essere iscritti al circuito pubblicitario di Google Adsense.

Per tutto quanto non previsto da queste condizioni vige la regola del “buon senso”.