%26%238220%3BL%26%238217%3Bha+lasciato%26%238221%3B%3A+deciso+l%26%238217%3Baddio+di+Cristel%2C+figlia+di+Albano+e+Romina+%7C+%C3%88+definitivo
topicnewsit
/2021/10/16/lha-lasciato-deciso-laddio-di-cristel-figlia-di-albano-e-romina-e-definitivo/amp/
Gossip e Spettacolo

“L’ha lasciato”: deciso l’addio di Cristel, figlia di Albano e Romina | È definitivo

Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, rende nota una sua decisone. Le sue parole sottolineano un periodo particolare 

 

Una famiglia che nel tempo ci ha affasciato sempre di più. Bellissimi insieme e bravissimi sul palco, ci hanno regalato dei momenti straordinari ricchi di emozioni e sensazioni indescrivibili. Nati come coppia nella vita privata oltre che artistica, hanno creato attorno a loro un gruppo di fedeli ed appassionati che non si è mai lasciato alle spalle una sola notizia che riguardasse i due.

Dalla loro storia nascono 4 figli Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Ad un certo punto però, l’incantesimo si spezza, e tutto inizia ad andare male. Anche la tragica vicenda della scomparsa della primogenita Ylenia, avvenuta a New Orleans e mai ritrovata, contribuisce al loro allontanamento. Per molto tempo i due sono rimasti lontani, mentre i fan hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma. Ma non avvenne mai.

O meglio, tra i due ci fu un sodalizio artistico, tornando fianco a fianco sul palcoscenico. Questo, in tutta Italia, ha significato un grandissimo ritorno che ha fatto sognare il paese da nord a sud. Bellissimo nel 2019 l’evento per celebrare la carriera Carrisi dove Albano, Yari, Romina, Cristel e Romina Jr si sono esibiti insieme a 55 passi nel sole.

La decisione di Cristel

Nonostante il grande legame che c’è nella famiglia Carrisi, di recente una decisone di Cristel ha creato non poco scompiglio tra i fan. Difatti, la figlia di Albano e Romina, è arrivata ad una presa di posizione drastica che ha spiazzato tutti. Tempo fa la giovane si è trasferita in Croazia per mettere su famiglia con il marito Davor, rimanendo però sempre in contatto con i suoi genitori. Difatti, Albano e Romina, hanno sempre supportato ogni singola decisione dei propri figli non tralasciandoli mai.

Ma ora Cristel decide di dare un taglio netto ad un lato della sua vita, ovvero sparire dai social. Ebbene si, la figlia di Albano e Romina ha così chiuso i suoi profili personali. Il motivo, stando a quanto emerso, dovrebbe essere riguardante la sua sfera privata. La sua bellezza naturale, il suo talento nel cantare hanno fatto sì che in moltissimi l’adorassero e la seguissero.

Nonostante il suo ritiro dai social, però, una storia di Romina Jr tagga un profilo che sembra proprio rimandare a Cristel. Tuttavia il profilo è privato, perciò non si riesce a scoprire altro. Che ci sia in vista una crisi tra lei ed il marito? Giunge anche un’altra voce, una presenza in coppia con il padre Albano a The Voice – Senior.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago