Alfonso+Signorini%2C+come+mai+ha+una+cicatrice+sulla+testa+%7C+Il+triste+retroscena
topicnewsit
/2022/12/02/alfonso-signorini-come-mai-ha-una-cicatrice-sulla-testa-il-triste-retroscena/amp/
Gossip e Spettacolo

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È direttore della rivista Chi e anche quest’anno al timone del GfVip. Ma avrete notato che ha una cicatrice sulla testa. Ecco che cosa gli è successo

Alfonso Signorini è un professionista molto stimato sia come conduttore tv, sia come giornalista. È direttore della rivista Chi e di nuovo al timone del Gf Vip anche per quest’anno.

Alfonso Signorini-Fonte Web

La cicatrice

Signorini nella sua vita ha ottenuto grandissimi successi, ed è un uomo colto e sempre sul pezzo, ma come per tutti, anche per lui sono giunti ostacoli da superare, ostacoli che lo hanno messo a dura prova. Anzi, durissima. In molti hanno notato che il conduttore del GfVip ha una cicatrice sulla testa, e si chiedono anche cosa gli sia accaduto.

Non tutti lo sapranno, ma Signorini ha fatto il suo esordio in tv nel 2002, ospitato da Chiambretti, facendosi conoscere al grande pubblico. Ora è un giornalista e un conduttore rispettato e ambito per il suo grande talento. Nel 2011 ha anche recitato nel ruolo di se stesso, nel film “Vacanze di Natale a Cortina”.

Nel 2014, mentre era alla conduzione di Kalispera, programma in diretta al fianco di Sabrina Ferilli e Christian De Sica, ebbe un malore. Ne parlò nel corso di un’intervista rilasciata a Il Giornale, in cui raccontò di aver sentito il sudore percorrere la sua schiena ed era riuscito con seria difficoltà a portare a termine la conduzione della suddetta trasmissione.

In seguito era andato in ospedale dove scoprirono che aveva 40 di febbre. Rientrò a casa dopo aver fatto le analisi del sangue, aspettando i risultati.

La scoperta della malattia

Era la vigilia di Natale e aveva ricevuto la notizia più terribile che potesse avere, ossia quella di avere una leucemia mieloide. Un durissimo colpo per il conduttore. I medici gli dissero di stare a riposo. Il 27 dicembre iniziò la terapia cui è seguito anche un intervento alla testa, che quindi ha lasciato una cicatrice. La battaglia affrontata dal conduttore non è stata assolutamente facile, perché è una malattia pericolosa che vede crescere i globuli bianchi che non svolgono correttamente le proprie funzioni.

Alfonso Signorini-fonte web

Invitato in seguito a Domenica Live, aveva raccontato che, quando gli era stata diagnosticata la leucemia mieloide aveva la responsabilità di due giornali, prendeva parte a parecchie trasmissioni e si occupava anche di sua madre. Questa esperienza gli ha fatto vedere di certo la vita in un modo differente, comprendendo il valore di determinate cose.

Anna Di Donato

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago

Whatsapp, come scoprire se ti spiano? | Ecco il metodo efficace

Hai paura che qualcuno ti spii? C'è un modo per venire a sapere chi ti…

1 anno ago