Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È direttore della rivista Chi e anche quest’anno al timone del GfVip. Ma avrete notato che ha una cicatrice sulla testa. Ecco che cosa gli è successo

Alfonso Signorini è un professionista molto stimato sia come conduttore tv, sia come giornalista. È direttore della rivista Chi e di nuovo al timone del Gf Vip anche per quest’anno.

Alfonso Signorini-Fonte Web

La cicatrice

Signorini nella sua vita ha ottenuto grandissimi successi, ed è un uomo colto e sempre sul pezzo, ma come per tutti, anche per lui sono giunti ostacoli da superare, ostacoli che lo hanno messo a dura prova. Anzi, durissima. In molti hanno notato che il conduttore del GfVip ha una cicatrice sulla testa, e si chiedono anche cosa gli sia accaduto.

Non tutti lo sapranno, ma Signorini ha fatto il suo esordio in tv nel 2002, ospitato da Chiambretti, facendosi conoscere al grande pubblico. Ora è un giornalista e un conduttore rispettato e ambito per il suo grande talento. Nel 2011 ha anche recitato nel ruolo di se stesso, nel film “Vacanze di Natale a Cortina”.

Nel 2014, mentre era alla conduzione di Kalispera, programma in diretta al fianco di Sabrina Ferilli e Christian De Sica, ebbe un malore. Ne parlò nel corso di un’intervista rilasciata a Il Giornale, in cui raccontò di aver sentito il sudore percorrere la sua schiena ed era riuscito con seria difficoltà a portare a termine la conduzione della suddetta trasmissione.

In seguito era andato in ospedale dove scoprirono che aveva 40 di febbre. Rientrò a casa dopo aver fatto le analisi del sangue, aspettando i risultati.

La scoperta della malattia

Era la vigilia di Natale e aveva ricevuto la notizia più terribile che potesse avere, ossia quella di avere una leucemia mieloide. Un durissimo colpo per il conduttore. I medici gli dissero di stare a riposo. Il 27 dicembre iniziò la terapia cui è seguito anche un intervento alla testa, che quindi ha lasciato una cicatrice. La battaglia affrontata dal conduttore non è stata assolutamente facile, perché è una malattia pericolosa che vede crescere i globuli bianchi che non svolgono correttamente le proprie funzioni.

Alfonso Signorini-fonte web

Invitato in seguito a Domenica Live, aveva raccontato che, quando gli era stata diagnosticata la leucemia mieloide aveva la responsabilità di due giornali, prendeva parte a parecchie trasmissioni e si occupava anche di sua madre. Questa esperienza gli ha fatto vedere di certo la vita in un modo differente, comprendendo il valore di determinate cose.

Impostazioni privacy