Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il suo modo di essere, in gamba, con la testa sulle spalle e dal buon cuore. E al Grande Fratello, era tornato a parlare di una sua vecchia fiamma, Alessia Fabiani, spiegando perché si erano lasciati 

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, è un ragazzo molto in gamba, che il pubblico ha avuto modo di apprezzare e stimare nella Casa del Grande Fratello Vip.

Francesco Oppini-Fonte Web

La vita sentimentale

In una delle ultime edizioni del reality, che negli ultimi anni ha visto alla conduzione Alfonso Signorini, ha preso parte, per l’appunto anche Oppini. Nel 2020, Oppini si è mostrato in tv come un uomo maturo, che ha realizzato i propri obiettivi. Oggi è fidanzato con Francesca Viverit, ma in passato, parliamo di moltissimi anni fa, aveva avuto una relazione con Alessia Fabiani, ex letterina di Passaparola.

Alessia Fabiani oggi è lontana dalla tv e si è dedicata completamente alla sua famiglia, ai figli, gemelli, Kim e Keira, nati dalla storia d’amore con Fabrizio Cherubini il 4 novembre 2012. Forse senza starci troppo a pensare, Oppini si è lasciato andare a qualche racconto di troppo con i coinquilini della casa più spiata d’Italia, e questo avrebbe un po’ infastidito la sua ex.

Si parla davvero di moltissimi anni fa, eppure dopo tutto questo tempo, è riemersa la storia di Oppini con l’ex letterina del programma condotta da Gerry Scotti. All’epoca Fabiani aveva 26 anni, mentre Oppini 19. Il loro rapporto durò un paio di anni. La ragione per cui se n’è parlato dopo tanti anni, è stata che il figlio di Alba Parietti ne ha parlato con i coinquilini della Casa, rivelando loro che la madre non vedesse di buon occhio la giovane:«Mia mamma voleva proteggermi e quindi ero tra due linci».

La replica di Alessia Fabiani

Fabiani non aveva preso bene queste parole, e a Radio Cusano Campus, aveva raccontato la propria versione dei fatti, durante “Cosa succede in città”:«Ormai sono passati una ventina d’anni. Sono felice che abbia ancora questa memoria. Non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica. Inoltre non è vero che avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel legame», aveva raccontato lei.

Alessia Fabiani-Fonte Web

E non è tutto, perché poi ha anche lanciato una piccola stoccata al suo ex dicendo che le era sembrato strano che lui avesse accettato di prendere parte al Grande Fratello, perché le aveva sempre raccontato che non avrebbe mai voluto fare tv.

Impostazioni privacy