Stefano+De+Martino%2C+corteggiato+e+scaricato%3A+ecco+da+chi
topicnewsit
/2021/10/19/stefano-de-martino-corteggiato-e-scaricato-ecco-da-chi/amp/
Gossip e Spettacolo

Stefano De Martino, corteggiato e scaricato: ecco da chi

Dopo un corteggiamento Stefano De Martino deve voltare pagina. Ecco chi ha flirtato con lui ma senza poi andare oltre 

 

Stefano De Martino nell’ultimo periodo sta riscuotendo sempre più consensi e più pollici in su. Nasce come ballerino e poi entra anche nel mondo della conduzione, ma un passo alla volta. Il 2009 è l’anno in cui la Tv conosce il suo volto, grazie alla scuola più famosa d’Italia di Maria De Filippi. Difatti, Amici, lancia Stefano De Martino nel mondo dello spettacolo.

Nel 2015, Stefano De Martino, inizia la sua carriera come conduttore televisivo. Prima con il daytime di Amici, poi con Made in Sud accanto a Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Addirittura, arriva a fare anche l’invio sull’isola per Alessia Marcuzzi ne L’isola dei famosi. Ma non solo carriera per lui, anche donne importanti dello showbiz.

Sicuramente il suo nome è anche conosciuto anche per via di due delle relazioni più importanti che ha avuto. Era fidanzato con Emma Marrone, fino ad Amici, dove conosce la showgirl argentina Belen Rodriguez e si mettono insieme. Era il 2012. Un anno dopo i due si sposano e, dalla loro unione, nasce Santiago. Il 2015 invece segna l’anno della loro rottura, che arriva poi definitivamente dopo alcuni tira e molla nel 2019.

Stefano De Martino ed il flirt con Andrea Delogu

Recentemente si era anche vociferato di un nuovo flirt per il ballerino e conduttore. Al centro di questo particolare avvenimento c’era attenzione su Andrea Delogu. Tra televisione, radio e cinema la Delogu sembra che avesse trovato dello spazio da dedicare a Stefano De Martino. Tutto è accaduto una sera, durante un incidente dove lei si è fatta male.

Erano a cena da un amico in comune e, mentre sono usciti, lei è caduta in un corridoio buio sentono un dolore lancinante alla caviglia. Si era fatta veramente male e, Stefano De Martino, come un vero eroe si è subito lanciato per soccorrerla per poi poterla aiutare a rimettersi. Per alcuni giorni la Delogu ha dovuto portare il bastone per poter camminare.

Da questo diverse voci hanno iniziato a girare attorno ad un loro possibile coinvolgimento sentimentale ma, a quanto pare, il flirt è durato molto poco. Difatti la Delogu è stata avvistata insieme ad un altro ragazzo, in atteggiamenti intimi. Si tratta di Luigi Bruno, e si scambiano dei baci appassionati. Il giovane è un modello della Elite Model Management di Milano.

Riguardo a Stefano De Martino e le voci che giravano su di loro, tutti e due sono intervenuti in merito. Nessun interesse sentimentale, solo una bella amicizia. Come procederà con Luigi Bruno?

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago