Sguardo+dolce+fin+da+bambina%2C+%C3%A8+la+gatta+nera+della+tv%3A+indovinate+chi+%C3%A8
topicnewsit
/2021/10/20/sguardo-dolce-fin-da-bambina-e-la-gatta-nera-della-tv-indovinate-chi-e/amp/
Gossip e Spettacolo

Sguardo dolce fin da bambina, è la gatta nera della tv: indovinate chi è

Dolce e solare fin da bambina. La foto fa il giro dei social e tutti impazzano per lei. Ecco come è diventata oggi 

 

Siamo di nuovo qui per scoprire di chi è questo sguardo dolce ed innocente. Per capire chi è diventata oggi questa bellissima bambina. È irriconoscibile da piccola ma, se guardiamo per bene, gli occhi sono sempre gli stessi. Cerchiamo di capire di chi si tratta, iniziando a parlare della sua carriera.

Nasce in Venezuela nel 1982 ma della sua famiglia non si hanno molte notizie, anche perché non ama mettere la sua vita privata sotto i riflettori. L’unica cosa che si sa, grazie alle foto su Instagram, è che ha fratelli e sorelle. Ma la sua carriera, invece, la conosciamo tutti. Nel 2004 arriva in Italia dopo aver raggiunto la semifinale di un concorso in Venezuela.

Qui si iscrive al corso di studi per conseguire la laurea in Scienze della comunicazione  all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ancora milita nel settore della moda, grazie anche alle sfilate in Tv come ad esempio la Sfilata d’amore e moda. Poi arriva una svolta, grazie alla conduzione per 3 anni di Real Tv. Insieme a Pino Insegno, poi, diventa uno dei personaggi pubblici più ammirati ed affascinanti grazie al suo ruolo ne Il Mercante in fiera.

La piccola gatta nera della Tv

Ainett Stephens diventa per molto tempo La Gatta Nera. Dopo quell’esperienza la sua carriera non si ferma. Addirittura arriva anche a presentare Circo Massimo Show su Rai 3 e Azzardo su Italia 1, in coppia con Daniele Bossari. Ainett arriva anche a far parte di Ciao Darwin per 3 anni, fino al 2010. Poi approda alla conduzione di un’altra trasmissione molto importante, il Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo.

Una carriera, nonostante la giovane età, veramente incredibile e che la fa crescere molto sia dal punto di vista personale che professionale. Dopo altre apparizioni all’interno di diverse trasmissioni come ospite ed in alcune pellicole come attrice, è il momento del Grande Fratello Vip 6. Quest’anno Ainett è entrata nella casa e, in molti, hanno notato la sua straordinaria bellezza. Sembra che non lei sia passato un giorno, neanche dopo la gravidanza.

Ha avuto un figlio, Christofer, nel 2015 da Nicola Radici. Dopo 9 anni di fidanzamento, si sono spostai, ma poi è finita. Riguardo a questo, la stessa Ainett ha voluto parlare di un momento particolarmente difficile della sua vita. Suo figlio, all’età di 2 anni, ha smesso di parlare ed in lei è nata una paura tremenda.

Lui è capace di parlare, non lo fa spontaneamente, è un percorso molto lungo, ma non bisogna abbattersi. Come dicevo, all’età di 2 anni ha smesso di parlare e la diagnosi è stata subito chiara: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, ma lui aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa”.

Ainett, tempo fa a Verissimo, ha raccontato anche la tragica vicenda accaduta alla madre ed alla sorella. Nel 2004, sono scomparse nel nulla e non si sa che fine abbiano fatto. “Facevano import export di prodotti per i capelli… Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno”. Non sono mai rientrate in Italia da un viaggio in Tailandia.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago