%C3%88+la+cantante+pi%C3%B9+desiderata+dagli+stilisti%3A+ecco+chi+%C3%A8+la+bimba+in+foto
topicnewsit
/2021/10/25/e-la-cantante-piu-desiderata-dagli-stilisti-ecco-chi-e-la-bimba-in-foto/amp/
Gossip e Spettacolo

È la cantante più desiderata dagli stilisti: ecco chi è la bimba in foto

Da piccola dolce, semplice e carina oggi la cantante più amata e desiderata dagli stilisti: ecco di chi stiamo parlando

Sin da giovane una bambina semplice, umile e con un sorriso grande che ha sempre riempito i cuori della gente, oggi ha raggiunto il sogno di sempre debuttando come cantante e riscuotendo un enorme successo in campo musicale e artistico, sia come attrice che come modella e rappresenta una delle artiste più desiderate dagli stilisti italiani: stiamo parlando della bellissima e ambiziosa Elodie. Ha raggiunto il successo grazie al talent show Amici di Maria De Filippi che l’ha vista trionfare in seconda posizione, raggiungendo la consacrazione grazie al Festival di Sanremo con il brano Tutta colpa mia.

 

Curiosità (foto web)

Ella nasce nel 1990 a Roma e, una volta raggiunta la notorietà dopo il grande successo di Amici e la consacrazione grazie al Festival di Sanremo con il brano Tutta colpa mia, partecipa nuovamente  come concorrente al Festival di Sanremo 2020 con Andromeda e in veste di co-conduttrice alla seconda serata dell’edizione del 2021. Ella nasce e cresce nel quartier Quartaccio di Roma, da padre italiano (artista di strada) e madre francese creola (ex modella e cubista), originaria della Guadalupa, i quali si sono separati quando Elodie e la sorella minore Fey erano ancora molto piccole.

L’infanzia vissuta dalla cantante non è stata semplicissima, infatti ha dichiarato che quello che ha vissuto potrebbe essere oggetto di un ispirazione per un film: ““A 12 anni mi facevo le canne tutto il giorno: iniziavo la mattina e finivo la sera. Facevamo delle collette con le amiche e quelle erano le mie giornate: al liceo non capivo le lezioni, tornavo a casa e me le facevo di nuovo, tanto nessuno diceva niente, ognuno faceva come gli pareva. Bevevo anche, uscivo e tornavo alle 7 del mattino, a 15 anni: ho avuto una libertà totale. E se hai troppa libertà sbagli”. 

Prima di approdare nel mondo dello spettacolo si trasferisce a Lecce dove comincia a lavorare come vocalist. Una volta arrivata al talent ha sempre ringraziato Maria De Filippi affermando: “Maria è una grande osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi. È stata più una madre, giusta secondo i miei parametri. Ti osserva ma sei libera di fare i tuoi passi”. 

Elodie e la crisi con il suo Marracash

Aria di crisi (foto web)

Si vocifera che c’è aria di crisi tra Elodie e il fidanzato Marracash che hanno infiammato le pagine del gossip per anni. I due si sono conosciuti sul set di Margarita, una canzone hanno cantato insieme ma pare che la passione sia terminata e vi è un’aria di crisi nella coppia.

Infatti Dagospia ha rivelato che tra i due si sarebbe intromessa una certa Rosmy (Rosamaria Tempone), cantante e attrice per cui il rapper avrebbe perso la testa. Ma a smentire il tutto sarebbe stato lo stesso cantante rivelando di non averla mai vista e affermando su Twitter: “Ma chi c***o è questa? Ma chi l’ha mai vista?”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago