Antonella+Elia%2C+la+confessione+da+lacrime%3A+la+morte+del+figlio
topicnewsit
/2021/11/03/antonella-elia-la-confessione-da-lacrime-la-morte-del-figlio/amp/
Attualità

Antonella Elia, la confessione da lacrime: la morte del figlio

Antonella Elia confessa cosa le è successo in passato rivelando di aver avuto un aborto: ecco la verità e i dettagli della vicenda

Antonella Elia, è una conduttrice, opinionista e showgirl italiana che negli anni Novanta si è fatta conoscere come valletta dei principali varietà tv co-conducendo programmi di grande seguito come La Corrida – Dilettanti allo sbaraglioNon è la RaiPressing e La ruota della fortuna, affiancando alcuni re della televisione italiana come Mike Bongiorno, Corrado e Alberto Castagna. Negli anni 2000 prende parte a diversi reality show come il Grande Fratello e L’Isola dei famosi sia come concorrente che come opinionista.

 

Curiosità (foto web)

Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica, ella si trasferisce a Roma per intraprendere la carriera artistica come attrice in alcuni spettacoli teatrali, esordendo nel 1990 in televisione  come valletta di Corrado nello storico varietà del sabato sera di Canale 5 La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, che la vedrà confermata anche nelle edizioni del 1991, 1993 e 1994, crescendo artisticamente sempre di più come spalla e showgirl. Anche se a regalarle la fama è stato il programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai.

Ha affiancato i migliori maestri della televisione italiana come Corrado e Fabrizio Frizzi nella nona edizione del Gran Premio Internazionale dello spettacolo e presenta assieme a Luca Barbareschi il varietà di Rete 4 Questo è amore, per il quale canta e balla anche l’omonima sigla. Negli anni Novanta si alterna tra televisione e teatro recitando anche in diverse fiction e film per il piccolo schermo come Gian Burrasca, Casa Vianello e I promessi sposi.

Ella è stata fortunata ad essere la valletta dei maestri della tv, oltre Corrado ricordiamo anche Mike Bongiorno e Alberto Castagna con cui ha rivelato non aver mai avuto un legame stretto come con gli altri due maestri dichiarando in un’intervista: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo”. 

Ella ha rivelato ai suoi fan un dettaglio davvero sconcertante che ha lasciato senza parole i fan.

Il dramma di Antonella Elia

Confessione (foto web)

Il 01 Novembre è il compleanno della valletta più famosa della televisione italiana e nel corso di un’intervista ha rivelato un dettaglio che lascia senza parole i fan, quello di aver subito un aborto a soli 26 anni.

Ella, infatti, ha confessato: “Il mio rimpianto più grande? Un aborto a 26 anni. Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro. Mi sento incompleta per non aver realizzato una cosa bella. Non ho mai incontrato un uomo con cui avrei diviso la vita. Quando lo volevo, non sono riuscita ad averlo forse perché era tardi”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago