Elisa+Isoardi%2C+scatta+il+ritorno+di+fiamma%3A+ecco+con+chi+passa+il+tempo+in+montagna
topicnewsit
/2021/11/05/elisa-isoardi-scatta-il-ritorno-di-fiamma-ecco-con-chi-passa-il-tempo-in-montagna/amp/
Attualità

Elisa Isoardi, scatta il ritorno di fiamma: ecco con chi passa il tempo in montagna

La conduttrice Elisa Isoardi passa del tempo in montagna con una persona speciale: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Nella vita è una bravissima conduttrice televisiva che nel corso della sua carriera si è dedicata al teatro studiando recitazione e diplomandosi in Teatro Drammatico, successivamente al centro del gossip per la sua relazione sentimentale con un politico molto noto, Matteo Salvini: stiamo parlando della splendida Elisa Isoardi che ha cominciato la sua carriera partecipando ad un famoso concorso di bellezza e aggiudicandosi, appunto, la fascia di Miss Cinema. Una carriera splendida la sua che oggi la porta a godersi il suo successo.

 

Curiosità (foto web)

Una volta diplomata all’accademia Agorà specializzandosi in Teatro Drammatico, ella comincia a lavorare per due anni a teatro proseguendo, successivamente la sua carriera da modella vantando numerose collaborazione e posando per una campagna fotografica di Brooksfield e altri brand noti come Marchese Coccapani, per Carlo Pignatelli e Max Mara.

Successivamente, nell’anno 2005, ella entra in Rai in qualità di inviata della trasmissione Guarda Che luna condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli. La sua carriera da conduttrice le porta davvero buonissimi riscontri, tanto che nel 2008 viene scelta come conduttrice di Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino con Attilio Romita in onda su Rai 1 di cui ha condotto anche una stagione successiva. Nel 2008 approda come conduttrice del contenitore proposto sempre dalla rete Rai Linea verde.

Ha partecipato all’edizione passata dell’Isola dei famosi e, ha rivelato in un’intervista al programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin il rapporto conflittuale che aveva creato con sua mamma, poi successivamente recuperato. Ella infatti ha confessato: “Grande donna, se io sono così è perché lei ha portato avanti la famiglia. Lei però forse non accettava che potessi essere debole. A un certo punto non c’era più dialogo. A volte si sbaglia. Non ce l’avevo con lei, con me stessa. Dovevo riordinare un po’ di cose della mia vita. Lei è stata brava, mi ha fatto sbollire e poi è bastato venirmi a prendere alla stagione. Tra madre e figlia non c’è bisogno di dirsi nulla, basta uno sguardo. Mi sono resa conto di quante cose mi sono mancate”.

La conduttrice confida al giornale Oggi in una lunga intervista la sua grande passione.

Elisa Isoardi e la sua passione condivisa

la confessione (foto web)

La bellissima conduttrice ha svelato dettagli della sua vita e della sua grande passione al settimanale Oggi: la cosa che più la rilassa è passare del tempo tra i boschi facendo lunghe passeggiate in montagna.

Il suo tempo libero e la sua passione la condivide tra i boschi di Castelmagno in provincia di Cuneo insieme all’amica Costanza e nell’intervista rivela di essere cresciuta sin da sempre in quei luoghi insieme a sua mamma.

Durante l’intervista viene postata anche una foto con l’ex Alessandro Paolo a Ostia anche se ella si dichiara single, i due sono tornati a frequentarsi.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago