Nina+Moric+e+le+accuse+dell%26%238217%3Bex+suocera%3A+%26%238220%3BMangiavi+feci%26%238221%3B
topicnewsit
/2021/11/25/nina-moric-e-le-accuse-dellex-suocera-mangiavi-feci/amp/
Attualità

Nina Moric e le accuse dell’ex suocera: “Mangiavi feci”

Nina Moric lancia pesanti accuse all’ex suocera. Non si risparmia nulla nell’attacco contro la madre di Fabrizio Corona 

 

Su di lei il gossip e le curiosità non si sono mai fermate, essendo anche l’ex di Fabrizio Corona si è sempre ben fipromati su di lei. Di origini croate ma naturalizzata italiana, Nina Moric diventa una modelle tra le più importanti e riconosciute del nostro paese.

Bellissima, affascinante, di classe ed elegante Nina Moric è sempre stata sulla cresta dell’onda. Da quando ha iniziato a farsi notare, dando così inizio alla sua carriera, intorno agli anni ’90 non è più uscita dal centro dell’attenzione delle migliaia di fan e di appassionati che la seguono.

Arriva anche ad avere una notorietà fuori dal normale, visto che ha dalla sua gli stilisti più importanti del mondo. Poi, all’improvviso, arriva il magico incontro. Nina Moric e Fabrizio Corona per anni formeranno una delle coppie più belle e più invidiate del mondo dello spettacolo italiano.

Nina Moric e la confessione riguardo la mamma di Corona

Una lunga storia d’amore, condita di alti e bassi e da periodi molto travagliati, che poi finisce per concludersi per sempre. Però, dalla loro unione, è nato il loro figlio di nome Carlos. Nonostante si siano molto amati, non riescono a mantenere dei rapporti civili finendo per arrivare a scontri legali sia nella vita reale che tramite i social.

In seguito hanno avuto anche diversi problemi, in relazione al rapporto con il figlio Carlos. Difatti, anche se adesso appare tutto normale suoi loro profili social, fino a poco tempo fa è stato affidato alla nonna paterna. Nina Moric, con lei, non ha mai avuto un buon rapporto arrivando addirittura ad accuse di un certo peso.

Il tutto accade per un incidente domestico e, proprio in concomitanza con le dure lotte tra lei e Corona, si è vista portare via il figlio per affidarlo alle cure della nonna. Ecco perché, la Moric non riesce a resistere e dedica una pesante confessione proprio nei confronti della mamma di Fabrizio Corona.

Nonostante sia passato molto tempo, l’ex modella torna all’attacco. Non vuole risparmiare nulla all’ex suocera alla quale era stato affidato il figlio Carlos. Difatti è proprio riguardo a lui che si scaglia contro la mamma di Fabrizio Corona. La modella afferma che la nonna paterna l’ha voluto manovrare come una marionetta, lo stesso destino che ha scelto con i suoi figli.

“Tu che facevi la vittima, tu che mi hai portato via MIO FIGLIO. Tu che gli hai parlato che mangiavi le tue feci, tu che hai fatto di lui una marionetta…”.

Inoltre, come se non bastasse, aggiunge anche che tutto ciò che ha subito Fabrizio è proprio a causa della madre. Ed infine conclude affermando che sia lei che Carlos non la perdoneranno mai.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago