Raffaella+Carra%26%238217%3B%2C+l%26%238217%3Bultimo+desiderio+prima+della+morte%3A+%26%238220%3BAvrei+voluto+farlo+con%26%238230%3B%26%238221%3B
topicnewsit
/2021/11/26/raffaella-carra-lultimo-desiderio-prima-della-morte-avrei-voluto-farlo-con/amp/
Attualità

Raffaella Carra’, l’ultimo desiderio prima della morte: “Avrei voluto farlo con…”

Raffaella Carrà e l’ultimo desiderio prima della morte, avrebbe voluto ballare con una persona: ecco di chi si tratta

Un’icona del mondo musicale, un’artista che ha cambiato il modo di fare televisione e di fare arte ha lasciato un vuoto incolmabile dopo la sua scomparsa, ma resterà sempre nei cuori di chi la conosceva e dei suoi fan che continuano ad amarla poiché ella resterà per sempre eterna: stiamo parlando di Raffaella Carrà, attrice, cantante, showgirl e conduttrice di molti programmi famosi fra cui Carrambà che sorpresa e che fortuna, Fantastico, le sue partecipazioni a The Voice che l’hanno resa unica nel panorama artistico italiano e amata anche nel sud America.

 

curiosità (foto web)

I suoi successi hanno fatto ballare milioni di perso, volto amato ed apprezzato non solo in Italia ma anche in sud America per la sua solarità, ironia, spensieratezza e umiltà che l’hanno contraddistinta dal resto del mondo. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo il Tuca Tuca con il suo ballerino Enzo paolo Turchi che in una splendida performance è diventato un cult del mondo musicale e artistico.

Ella è stata legata a Sergio Japino, autore e coreografo di molti programmi di Raffaella come quello più importante Carrambà che sorpresa; sono stati insieme diciassette anni senza sposarsi ma dopo la loro rottura sono stati sempre legati tanto che è stato proprio Sergio a dare la notizia della scomparsa dell’icona dalla chioma bionda più importante di Italia. Proprio Sergio aveva dichiarato in un’intervista: “Una normale storia d’amore è molto piccola rispetto a quella che viviamo noi”.

Raffaella aveva parlato del rapporto che la legava a Sergio Japino affermando: “Oggi sarei libera di amare chi voglio in tutta chiarezza perché da tempo Sergio Japino ed io abbiamo deciso di vivere le nostre strade pur rimanendo profondamente legati”. 

Della scomparsa di Raffaella ne ha sentito la mancanza uno dei suoi più cari amici, Cristiano Malgioglio che scrisse: “Raffaella amore mio… sono disperato. Non posso credere che ci hai lasciati. Sento che mi manca anche il cuore. Ti avevo sentita qualche mese fa… ricordo che mi avevi detto: ‘Cristiano quando arrivi tu la tv cambia colore, ti prego non cambiare mai. Le tue parole mi avevano emozionato. Sei stata molto importante per me e adesso ho tante lacrime da versare. Non mi aspettavo di avere questo dolore. Ti amerò per sempre”.

In una intervista ella ha rivelato i suoi segreti e fatto delle confidenza rivelando con chi avrebbe voluto ballare il tuca tuca.

Raffaella Carrà con chi avrebbe voluto ballare il Tuca Tuca

rivelazione (foto web)

In un’intervista la bellissima Raffaella Carrà, artista a 360 gradi aveva fatto delle confidenze circa il suo lavoro e il rapporto con Sergio Japino rivelando con chi avrebbe voluto ballare il Tuca Tuca.

Ella alla domanda della giornalista che le chiedeva con chi avesse ballato il Tuca Tuca risponde: ….con mia nonna!”.

Aveva anche espresso cosa fosse per lei il vero viaggio della vita affermando: “Lo paragono ad un aereo che fa varie volte il giro del mondo. A volte il cielo è limpido, ma incontri anche notti buie e momenti di turbolenza. Però, se allacci bene la cintura, troverai la tua velocità di crociera e alla fine farai un atterraggio morbido, come solo i comandanti dell’Alitalia sanno fare”. 

Un viaggio che continuerà per sempre nei cuori di coloro che l’hanno amata e l’ameranno per sempre.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago