Rudy+Zerbi%2C+la+storia+mai+raccontata+con+Maria+De+Filippi%3A+%E2%80%9CMi+ha%E2%80%A6%E2%80%9D
topicnewsit
/2021/11/29/rudy-zerbi-la-storia-mai-raccontata-con-maria-de-filippi-mi-ha/amp/
Attualità

Rudy Zerbi, la storia mai raccontata con Maria De Filippi: “Mi ha…”

Rudy Zerbi e le sue parole profonde verso Maria De Filippi che lasciano senza parole: ecco i dettagli della vicenda 

Classe 1969 egli rappresenta il massimo della simpatia, dell’ironia e della professionalità un mix che in un insegnante e giudice è davvero difficile trovare: stiamo parlando del fantastico Rudy Zerbi, conosciuto per essere uno dei volti apprezzati dal pubblico italiano che collabora in molti programmi di Maria De Filippi come Amici in qualità di professore e a Tu si Que vales e Italia’s got talent in qualità di giudice. La sua attività precedente all’insegnamento è stata quella di produttore discografico della nota casa di produzione Sony Music.

 

curiosità (foto web)

Nel corso della sua vita ha collaborato con diversi artisti della scena internazionale musicale italiana fra cui Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni, L’Aura, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giusy Ferreri, nella casa discografica con cui ha collaborato per oltre sedici anni, come talent scout e produttore discografico: la Sony Music. Successivamente decide di correre il rischio e cambiare radicalmente la sua vita accettando la proposta di Maria De Filippi che lo volle come insegnate nel talent Amici.

Dopo tale esperienza, egli ne fece delle altre come Italia’s Got Talent, nel ruolo di insegnante di canto e giurato, nonché allo show di Gerry Scotti The Winner Is. Ricordiamo che la sua notorietà accresce dopo le ironiche interviste radiofoniche e televisive ai danni di artisti internazionali con la Gialappa’s Band, e si può ricordare Rai dire Sanremo, per la Rai.

Nel 2012 decise di chiudere il suo profilo Twitter per aver ricevuto diverse minacce e in un’intervista spiegò nel dettaglio ciò che successe: “Nel 2012 ho chiuso l’account per una minaccia di morte scritta su Twitter in cui si parlava dei miei figli e che è stata poi recapitata anche a casa della mia ex moglie. Mi ero spaventato: con il senno di poi, non avrei dovuto cancellarmi. Mentre ero fuori, mi sono accorto quanto mi mancava”. 

Il buon Rudy Zerbi ha rilasciato un’intervista ringraziando colei che gli ha donato una seconda possibilità per cambiare radicalmente la sua vita in meglio: si tratta di Maria De Filippi.

Le parole di Rudy Zerbi sulla collega Maria De Filippi

parole commoventi (foto web)

Rudy Zerbi, volto noto in molti programmi Mediaset e in particolare in quello condotto da Maria De Filippi, il famoso talent Amici, ha deciso di ringraziare Maria per avergli donato una seconda possibilità, ossia quella di cambiare la sua vita con una nuova esperienza.

Egli nell’intervista ha affermato: “Dirò sempre che Maria De Filippi mi ha salvato la vita. Il mio rapporto con la Sony si era estinto e avevo tre figli da mantenere. Con la sua proposta di lavorare nel cast di Amici, Maria mi ha donato la possibilità di continuare a vivere della mia più grande passione: la musica”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago