Anna+Falchi%2C+la+verit%C3%A0+sull%26%238217%3Baddio+a+Fiorello%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bho+trovato+a+letto+con%26%238230%3B%26%238221%3B
topicnewsit
/2021/11/30/anna-falchi-la-verita-sulladdio-a-fiorello-lho-trovato-a-letto-con/amp/
Gossip e Spettacolo

Anna Falchi, la verità sull’addio a Fiorello: “L’ho trovato a letto con…”

Anna Falchi racconta la verità sulla triste rottura con il bello e talentuoso Fiorello e confessa: “L’ho trovato a letto con..”

La bellissima Anna Falchi , proprio in questi giorni torna a parlare della sua vita privata privata e nel ripercorrere i tratti saliente della sua carriera si concede a qualche particolare inedito.

Anna Falchi e Rosario Fiorello

Infatti le sue parole questa volta sono rivolte ad un suo ex compagno: Rosario Fiorello. I due sono stati per ,molto tempo una delle coppie più amate dal pubblico. La loro storia rimbalzò in men che non si dica nel mirino del gossip e fece sognare migliaia di giovani.

Lui in quel periodo era al timone del mitico “Karaoke” e il suo celebre codino faceva impazzire milioni di donne in tuta Italia. A ritornare sull’argomento e sulla fine della loro relazione è stata l’affascinante conduttrice e attrice, che ha fatto anche una rivelazione molto intima e sorprendente a tutti i fan. Ecco i dettagli.

Anna Falchi e Rosario Fiorello: i dettagli

Oggi Rosario Fiorello, è un marito e un padre amorevole, fedele alla donna della sua vita Susanna, che pur non facendo parte del mondo dello spettacolo, lo sostiene in ogni suo spettacolo. Ma Fiorello non è sempre stato così.

Ma quando era un ragazzo e ha raggiunto l’apice del successo faceva impazzire tante donne ed alcune delle sue storie più importanti furono proprio con dei sex symbol del piccolo schermo, come quella con Anna Falchi.

Purtroppo la loro storia finì in modo quasi drammatico e solo a distanza di anni , si è scoperto la verità, a tal proposito Anna ha dichiarato: “Si è sparsa la voce che i nostri incontri nella camera di Fiore fossero così bollenti che le pareti dell’albergo al nostro piano tremassero. Ma ora posso anche dire la verità: senza nulla togliere a Fiorello, per il quale provo ancora grandissimo affetto, i muri tremavano soprattutto per via di Loredana Bertè.”.

Ha di seguito aggiunto: “Di solito ero io ad andare da Fiorello e ce ne stavamo in camera tutta la notte fino al giorno dopo. Ma a Loredana Bertè la cosa non stava bene perché era molto affezionata a quella camera che diceva le portasse fortuna, e pare le fosse stata promessa.”.

La verità sulla loro rottura

Rosario Fiorello

Questi aneddoti risalgono al 1995 quando Fiorello gareggiava tra i big con il brano “Finalmente Tu al Festival di Sanremo, mentre lei era impegnata alla conduzione insieme a Pippo Baudo e Claudia Koll.

Ma in molti si chiedono quale sia stata la causa della loro rottura: Anna si trovava impegnata sul set del film “Giovani E Belli“, diretto da Dino Risi. Riuscì a trovarsi qualche ora di svago utile per volare a Milano per fare una sorpresa a Fiorello.

Ma in quell’occasione confessò: “L’ho trovato a letto con un altra donna. Da quel momento non ne volle più sapere si lui e lo lasciò su due piedi.

Giulia Rondinone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago