Ricordate+la+ballerina+di+Buona+Domenica%2C+Lorenza+Mario%3A+oggi+%C3%A8+praticamente+irriconoscibile
topicnewsit
/2021/12/21/ricordate-la-ballerina-di-buona-domenica-lorenza-mario-oggi-e-praticamente-irriconoscibile/amp/
Attualità

Ricordate la ballerina di Buona Domenica, Lorenza Mario: oggi è praticamente irriconoscibile

Ricordate la ballerina di Buona Domenica, Lorenza Mario: oggi è praticamente irriconoscibile. La bellissima e brava showgirl è ancora sulla cresta dell’onda

E’ stata una delle showgirl più ammirate e apprezzate dal pubblico televisivo a metà degli anni novanta. Elegante, raffinata e bellissima: stiamo parlando di Lorenza Mario, ballerina, attrice e conduttrice televisiva che ha letteralmente spopolato fino a una ventina d’anni fa. Nata cinquantadue anni fa a Camposampiero, un paese della provincia di Padova, dopo le prime esperienze in teatro fa il suo esordio sul piccolo schermo nel 1992 con la partecipazione come ballerina al programma Acqua calda, diretto dal celebre regista Gino Landi e condotto da due comici famosissimi come Nino Frassica e Giorgio Faletti.

Lorenza Mario

La sua carriera prosegue con Il grande gioco dell’oca, programa in onda su Raidue e condotto dal compianto Gigi Sabani affiancato per l’occasione da Jo Squillo e Simona Tagli. Dopo le prime esperienze di successo sulla tv di Stato, Lorenza Mario si è trasferita per un periodo sulle reti Mediaset dove ha preso parte, nel ruolo di prima ballerina in coppia con Matilde Brandi, a due edizioni consecutive di Buona Domenica, il talk show di punta del palinsesto di Canale 5 condotto da Gerry Scotti e Gabriella Carlucci.

Ancora su Canale 5, prende parte come prima donna de Il Bagaglino per tre spettacoli consecutivi diretti da Pierfrancesco Pingitore, dal 1996 al 1998. Il ritorno in Rai avviene nel 1999 quando viene chiamata a condurre, insieme a Tullio Solenghi e Giancarlo Magalli, un’edizione di Domenica In. Con l’arrivo degli anni 2000, la stella di Lorenza Mario conosce un periodo di relativo declino, fino al momento in cui torna in auge grazie alla conduzione di programmi di grande successo come Tale e Quale Show e L’anno che verrà.

Lorenza Mario

Lorenza Mario oggi: ha un figlio diciannovenne e una relazione stabile con un imprenditore

Quando danzava nelle sue molteplici apparizioni televisive, Lorenza Mario incantava gli spettatori per l’eleganza e la sua raffinata bellezza. Ora in molti si chiedono che aspetto abbia dopo una graduale ma progressiva uscita di scena. Lorenza Mario è oggi una bella donna in perfetta armonia con la sua età: ha un figlio diciannovenne avuto dalla relazione con il tenore Alessandro Safina e da dieci anni è legata sentimentalmente all’imprenditore e manager Federico Piron. La Mario è tra l’altro ancora molto attiva in teatro dove di recente ha preso parte ad alcune commedie musicali del duo Garinei-Giovannini, come ad esempio Aggiungi un posto a tavola.

 

 

Vincenzo Maccarone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago