Enrico+Papi+e+quell%26%238217%3Bamore+inconfessabile%3A+%26%238220%3BPoteva+dirmelo+prima%26%238221%3B+%7C+Ecco+di+chi+si+tratta
topicnewsit
/2021/12/22/enrico-papi-e-quellamore-inconfessabile-poteva-dirmelo-prima-ecco-di-chi-si-tratta/amp/
Attualità

Enrico Papi e quell’amore inconfessabile: “Poteva dirmelo prima” | Ecco di chi si tratta

Enrico Papi e quell’amore mai confessato da parte di una persona: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Uno degli autori e conduttori che nel corso della sua carriera ha avuto molto successo con uno dei programmi musicali di maggiore intensità e molto seguito dal pubblico, Sarabanda che con la sua frase  “Mooseca” ha divertito molto gli spettatori: stiamo parlando di Enrico Papi, classe 1965, originario di Roma che nel corso degli anni ha condotto diversi altri show televisivi tra cui Guess My age e Sarabanda che risultano quelli più recenti.

 

curiosità (foto web)

Nel 1988 comincia il suo esordio grazie all’ideazione di alcune candid camera all’interno del programma Fantastico Bis in onda su Rai 1, concludendo la sua collaborazione due anni dopo. Due anni dopo, nel 1990, egli comincia a presentare alcune rubriche all’interno del programma Unomattina essendone regista e autore.

Nel 1992 conduce un programma per bambini La Banda dello Zecchino insieme a Lisa Russo e Gaia Zoppi lasciando la televisione per qualche anno, per poi approdare diversi anni dopo come inviato del backstage del Festival di Sanremo insieme a Raffaella Carrà nel 2001. In quell’anno approda alla rete Mediaset che lo dichiara uno dei paparazzi più importanti d’Italia. Anche se, il vero esordio lo ottiene con il programma musicale Sarabanda, un programma di sfida musicale che nel corso degli anni ha riscosso molto successo nel pubblico.

Oggi conduce un programma dal titolo Name that tune  e ha condotto Guess my age ora affidato a Max giusti. Ad elogiare in maniera particolare il conduttore è stato Alessandro Cecchi Paone che ha affermato sul programma condotto da Papi: “Si tratta di un programma leggero, divertente e mi piace ci siano tanti vip. Peccato vada in onda in un canale poco importante E poi Enrico Papi fa davvero benissimo il suo lavoro, ovunque lo si metta”.

Nella vita di Enrico Papi si vociferava una particolare attenzione per un altro personaggio del mondo dello spettacolo.

Il grande amore per un altro personaggio da parte di Papi

novità (foto web)

Tutto è nato durante il programma musicale Sarabanda dove vi era un ballerino con cui Papi aveva instaurato un grande feeling descritto non solo come mentale ma anche fisico, un’armonia a 360 gradi: si tratta di Valerio Pino, ex ballerino di Amici.

Egli ha rivelato: “Ero innamorato di Enrico. C’era un’intesa speciale tra di noi. Per sei mesi ci vedevamo quasi tutti i giorni. C’è mancato poco che finissi nel suo camerino, sarebbe successo il delirio”. 

Il conduttore ha risposto a queste affermazioni: “Premesso che sono lusingato di quanto ha detto Valerio sono allo stesso tempo molto arrabbiato perché poteva dirmelo prima. Ormai è tardi. Chiunque di noi può innamorarsi di un uomo come di una donna allo stesso modo e vivere una storia d’amore con la stessa intensità e passione“.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago