Gf+Vip%2C+scoperta+sconvolgente+nella+casa%2C+panico+tra+gli+inquilini%3Aecco+cosa+%C3%A8+successo
topicnewsit
/2021/12/23/gf-vip-scoperta-sconvolgente-nella-casa-panico-tra-gli-inquiliniecco-cosa-e-successo/amp/
Attualità

Gf Vip, scoperta sconvolgente nella casa, panico tra gli inquilini:ecco cosa è successo

Una scoperta incredibile sconvolge l’intera casa del Grande Fratello Vip 6. Ecco cosa ha scatenato il panico generale 

 

La casa del Grande Fratello Vip 6 è sempre più gremita di persone. Infatti, i nuovi inquilini entrati a far parte del famoso reality show della rete ammiraglia di Mediaset, sono aumentati. Questo ha portato il numero totale ad una presenza abbastanza consistente all’interno della casa più spiata d’Italia. Ora, al Grande Fratello Vip 6, sono in molti a dover vivere nella stessa abitazione.

Una situazione che per alcuni può risultare anche abbastanza scomoda. Soprattutto visto il fatto che, come di consueto, all’interno del reality nascano simpatie ed antipatie anche nel giro di poche ore. Tuttavia oggi non stiamo parlando di complotti e di feste all’interno del reality. Anzi, è accaduto ben altro.

Nello specifico, si apre una parentesi riguardo l’igiene, che sembra sempre più compromessa. A cosa ci riferiamo? Stiamo assistendo a diverse scene nelle quali si può tranquillamente vedere che in diversi angoli ci sono ammassati diversi vestiti e cose personali di ogni vippone. Ma il problema principale, per il momento è tutt’altro.

Il panico nella casa del Gf Vip 6

All’interno della casa più spiata d’Italia, i ragazzi una notte hanno trovato qualche cosa che li ha letteralmente scioccati e hanno fatto scatenare il panico. Una situazione che ha dell’incredibile ma che, purtroppo, è più che reale. Quando sembrava che finalmente ci fosse un leggero equilibrio in tutta la casa, degli escrementi vengono ritrovati nella casa. Stiamo parlando di alcuni feci nel corridoio, nel bidet e addirittura urina nei vasi dei fiori.

Insomma sembra che in alcuni parti la sporcizia regni sovrana. Ma chi sono i responsabili della mancata igiene? Il problema è che, adesso, si apre una nuova parentesi. Questo in quanto sono stati trovati degli escrementi proprio sui letti. Alcuni dei nostri Giffoni, hanno sentito una puzza tremenda arrivare da un letto. Quando si sono avvicinati hanno fatto la terribile scoperta che li hai inorriditi.

“Ci sono degli escrementi sul letto, non è possibile”.

Tuttavia, si apre una particolare questione siccome si tratta di dimensioni abbastanza contenute. Che nella casa siano entrati dei topi? Secondo alcuni inquilini questa è l’unica spiegazione in merito alle feci trovate sul letto.

Nasce la questione sulla divisione dei compiti per mantenere tutto in ordine. Carmen Russo ha già dato le prime direttive per chi si deve occupare di cosa. È necessario prendere delle precauzioni per tenere tutto più pulito e in ordine.

È anche vero che, diverse testimonianze degli inquilini, riferiscono di aver visto dei topi aggirarsi per i corridoi. Pertanto sicuramente le feci apparterranno a loro, ecco perché potrebbero forse anche intervenire gli operatori sanitari.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago