Belen+Rodriguez+e+il+retroscena+di+Rocco+Siffredi%3A+ti+manda+al+manicomio
topicnewsit
/2022/01/03/belen-rodriguez-e-il-retroscena-di-rocco-siffredi-ti-manda-al-manicomio/amp/
Attualità

Belen Rodriguez e il retroscena di Rocco Siffredi: ti manda al manicomio

Belen Rodriguez e il retroscena con l’attore e produttore Rocco Siffredi: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl definita la più bella e più attraente di Italia è la bellissima Belen Rodriguez, di origini argentine che ha fatto girare la testa a milioni di italiani non solo per la bellezza disarmante ma anche per la sua professionalità nella conduzione come spesso ha dimostrato in varie trasmissioni tra cui Pequenos gigantes, Tu si que vales e in passato Colorado. Nella vita ha cominciato come modella soprattutto di intimo sfilando er i migliori brand internazionali.

 

curiosità (foto web)

Ella è nata e cresciuta in Argentina insieme alla sua famiglia e ai suoi fratelli Cecilia e Jeremias anche loro conosciuti nel mondo dello spettacolo poiché, insieme, hanno partecipato all’edizione del 2017 del Grande Fratello Vip. Una famiglia molto unita e i genitori sono originari de La Spezia.  suoi primi passi nel mondo dello spettacolo li muove cominciando a collaborare come modella per varie brand internazionali, soprattutto per intimo in Miami, Los Angeles e Argentina, approdando in Italia solo successivamente.

Una volta trasferita a Milano, ella comincia a muovere i primi passi nel mondo della televisione partecipando ad alcuni programmi di TeleBoario, rete televisiva locale della Val Camonica, anche se la sua notorietà avviene grazie alla sua partecipazione al programma televisivo L’Isola dei famosi aggiudicandosi il secondo posto dopo Vladimir Luxuria con il 44% dei voti.

Belen è stata spesso al centro del gossip per le varie relazioni passate che ha intrattenuto con alcuni dei personaggi dello spettacolo fra cui Stefano De Martino, suo ex marito con cui ha avuto il piccolo Santiago, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese e Fabrizio Corona che spesso ai microfoni di alcuni editoriali ha rivelato che il successo di Belen lo deve principalmente a lui: “quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano”. 

Una persona che ha commentato un chiacchericcio sula bella showgirl argentina è stato Rocco Siffredi.

Belen Rodriguez e il retroscena con Rocco Siffredi

gossip (foto web)

Uno dei personaggi più amati nel mondo dello spettacolo che ha commentato la storia passata tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è stato Rocco Siffredi che in un’intervista a Mowmag ha commentato nella sua solita maniera ironica e pungente.

Egli avrebbe confessato proprio su Belen: “Ci vuole una patente molto più importante, perché quella costa, è difficile da gestire… ti manda al manicomio! Ecco, purtroppo questo ragazzo ha avuto la sfortuna di essere invidiato dall’Italia intera per Belen. Però alla fine gestirla è dura. Molto dura, con tutto il bene che le voglio”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago