Laura+Freddi+prima+e+dopo%3A+la+ricordate+quando+faceva+la+velina%3F+Ecco+la+foto+inedita
topicnewsit
/2022/01/06/laura-freddi-prima-e-dopo-la-ricordate-quando-faceva-la-velina-ecco-la-foto-inedita/amp/
Attualità

Laura Freddi prima e dopo: la ricordate quando faceva la velina? Ecco la foto inedita

Laura Freddi l’ex compagna di Paolo Bonolis ve la ricordate quando faceva la velina? ecco come era, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici, showgirl e cantanti italiane che gode il mondo dello spettacolo conosciuta per aver presenziato nelle puntate di Non è la Rai e dal tg satirico Striscia la notizia ha intrapreso nei primi anni Novanta l’attività di conduttrice italiana e di showgirl partecipando a diversi programmi di successo fra cui possiamo ricordare  FestivalbarIl QuizzoneOcchio allo specchio! e Super. Conosciuta anche per essere stata la ex compagna di Paolo Bonolis prima che egli cominciasse la relazione con Sonia Bruganelli: stiamo parlando della splendida Laura Freddi.

 

curiosità (foto web)

Comincia a farsi conoscere nel 1989 all’età di diciassette anni quando vinse il Concorso internazionale Teen Agers di Cavalese portandola nell’ambiente cinematografico tanto che, un anno dopo fu chiamata a recitare e una parte nel film Ottobre rosa all’Arbat, di Adolfo Lippi. L’esordio in tv, invece, avviene nel 1992 grazie a Gianni Boncompagni che la scelse per il noto programma Non è la Rai nella quale rimase due edizioni con un ruolo da protagonista.

Successivamente, affermata come già volto televisivo, partecipa al programma insieme al suo ex compagno di vita Paolo Bonolis intitolato Belli freschi partecipando anche ad altri programmi come Occhio allo specchio, Segnali di fumo,  e il Festivalbar 1995, insieme ad Amadeus e Federica Panicucci, e Striscia la notizia insieme alla velina mora oggi protagonista del noto programma Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan.

Ella come tutti sanno è stata legata a Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo ma i due si sono lasciati per via di interessi diversi soprattutto in quel periodo. Oggi, invece, sono in buonissimi rapporti e la bella Laura è legata a  Leonardo D’Amico da cui ha avuto una figlia nel 2018, Ginevra. Laura ha sempre rivelato di aver voluto un figlio e ha rivelato in un’intervista al giornale Chi: “Se penso che solo un anno fa nella casa del Gf Vip piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma non ci posso credere!”. 

Laura prima del successo ha partecipato al tg satirico Striscia la notizia in qualità di velina ed ecco come era a quei tempi.

Laura Freddi e l’immagine inedita

Non tutti ricordano la bella Laura Freddi ai tempi dell’inizio della sua carriera, soprattutto quando faceva la velina insieme alla collega oggi amica Miriana Trevisan, alcuni la considerano completamente diversa. Nonostante la sua età continua ad essere splendida come i suoi esordi e a mostrarlo è un’immagine inedita.

il cambiamento (foto web)

Saranno anche passati trent’anni ma Laura Freddi splende sempre di più rimanendo sempre fedele al biondo dei suoi capelli anche se ha aggiunto delle sfumature meno chiare e ha sfoggiato, dal punto di vista del look frange, bob e scalature estreme in pieno stile anni 2000.

Oggi bellissima e splendida come sempre ha sostituito l’attuale moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, in una puntata del Gf Vip condotta da Alfonso Signorini.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago