Antonella+Clerici+e+la+benedizione+a+Ignazio+Boschetto%3A+la+conduttrice+ha+approvato
topicnewsit
/2022/01/07/antonella-clerici-e-la-benedizione-a-ignazio-boschetto-la-conduttrice-ha-approvato/amp/
Attualità

Antonella Clerici e la benedizione a Ignazio Boschetto: la conduttrice ha approvato

Antonella Clerici compare con un commento riferito a Ignazio Boschetto. Vediamo cosa lega la conduttrice con il cantante 

 

Anche se le presentazioni sono abbastanza futili, data la notorietà di cui gode Ignazio Boschetto, quando si parla lui non si può fare a meno di pensare alla grandiosa arte che è riuscito a portare insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble. Loro tre formano il volo e da lì iniziano a macinare un successo dietro un altro, costruendosi sin da giovani una carriera impressionante.

I tre ragazzi dimostrano di avere delle capacità veramente impressionanti, e facendo innamorare tutti gli spettatori con delle doti canore da tenori di livello. In questo modo iniziano a calcare la scena, diventando sempre più riconoscibili e richiesti. Ripensandoci sembra proprio l’altro giorno quando si sono esibiti sul palco dell’Ariston, ma in realtà era il 2015. Da quel momento non hanno mai smesso di essere apprezzati ed ascoltati dai loro fan.

Fan che sono aumentati, giorno dopo giorno, e che cantano a squarciagola le loro opere. Grazie alla performance di Grande amore a Sanremo, Il Volo diventa uno dei gruppi più famosi d’Italia. Presentano il nostro paese ovunque e questo, ovviamente, ci fa molto piacere. Ma come e soprattutto chi ha scoperto il loro incredibile talento per poi portarlo a conoscenza di tutti?

Antonella Clerici e Ignazio Boschetto, un legame speciale

Di recente Ignazio Boschetto ha pubblicato una foto di lui abbracciato alla sua ragazza davanti all’albero di Natale. Lei si chiama Ana Paula Guedes ed è una ballerina molto famosa. Difatti è una delle maestre del programma equivalente a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Si chiama Dança dos Famosos. Lei e Ignazio Boschetto sono molto uniti e formano veramente una bella coppia.

Ovviamente arrivano fiumi di like e di commenti da parte di tantissime persone e volti noti dello spettacolo. Tre di questi ce ne è proprio uno che è colui che ha scoperto il talento de Il Volo. O meglio, dovremmo dire colei, in quanto si tratta di una delle conduttrici più famose e apprezzate dei nostri palinsesti. Il suo nome?

La grandissima Antonella Clerici. Difatti è proprio lei che ha permesso ai ragazzi di esibirsi per la prima volta in assoluto e di diventare già un’icona all’epoca. Si tratta di quando, giovanissimi, hanno preso parte al programma presentato dalla bionda conduttrice Ti lascio una canzone. Qui, i tre ragazzi partecipano in modo assolutamente unico. In quanto ognuno per conto suo.

Il regista, Roberto Cenci, capisce che insieme possono fare veramente tanto. A quel punto decide di formare il trio che si esibisce al programma Ti lascio una canzone e vince. Bene, a distanza di tutti questi anni, possiamo dire che l’intuizione di Cenci è stata più che giusta.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago