Maelle%2C+la+figlia+di+Antonella+Clerici%2C+alla+nascita+ebbe+un+padrino+famoso%3A+ecco+chi+%C3%A8
topicnewsit
/2022/01/08/maelle-la-figlia-di-antonella-clerici-alla-nascita-ebbe-un-padrino-famoso-ecco-chi-e/amp/
Attualità

Maelle, la figlia di Antonella Clerici, alla nascita ebbe un padrino famoso: ecco chi è

La figlia di Antonella Clerici, la piccola Maelle ebbe un padrino famoso: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che ha cambiato con la sua semplicità e simpatia ma soprattutto professionalità il modo di fare televisione diventando uno dei punti fondamentali nei palinsesti Rai con il suo programma La prova del cuoco è lei, la bellissima Antonella Clerici. Il suo successo è dovuto particolarmente al programma culinario dove riesce ad aiutare gli spettatori a conquistare con dei piatti speciali ospiti a cene e pranzi ma ha anche condotto tantissime trasmissioni di successo fra cui ricordiamo Il treno dei desideri, Il ristorante e il Festival di Sanremo insieme al grandissimo Paolo Bonolis.

 

curiosità (foto web)

La sua carriera è spiccata con il passare del tempo quando è diventata per la Rai un brillante fondamentale nei palinsesti vista la sua profonda professionalità. Prima del successo, ella ha collaborato in un programma nel ruolo di annunciatrice a Telereporter fino al programma  Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989, sempre su Rai 2 fino a condurre la Domenica Sportiva Circo bianco sempre su Rai 1. Come abbiamo già accennato in precedenza, nell’anno 2000 ha cominciato a condurre uno dei programmi che le hanno dato maggiore notorietà, La prova del cuoco.

In questo programma ha dimostrato sempre la sua professionalità e la sua simpatia soprattutto in alcune gag comiche che ancora oggi vengono mostrate come meme sui social. Per quanto riguarda la sua vita privata, non tutti ne sono a conoscenza ma la bella Antonella è stata legata sentimentalmente a Massimo Giletti e quando la loro storia è terminata è rimasta comunque in buoni rapporti. Successivamente, ha avuto una relazione con un animatore molto più giovane di lei preso di mira dai media tanto che l’uomo ha confessato: “quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”.

Antonella Clerici è diventata mamma di Maelle una splendida bimba molto timida che come la mamma ama cucinare e lo ha svelato nel programma Domenica In. Maelle è nata dalla relazione con Eddy Martens e ad oggi è l’unica figlia della famosa conduttrice. Le due sono davvero due gocce d’acqua e il padrino della bimba è una persona molto importante soprattutto nel mondo della conduzione: Paolo Bonolis.

Chi è il padrino di Maelle, la figlia di Antonella Clerici

confessione (foto web)

La figlia di Antonella Clerici rappresenta per la conduttrice un vero e proprio pilastro di vita e ad annunciare la sua nascita fu un personaggio davvero molto importante.

Ad annunciare la nascita della piccola Maelle fu proprio il maestro dei maestri della conduzione, Paolo Bonolis durante il Festival di Sanremo che insieme conducevano in quell’anno.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago