Massimiliano+Rosolino+e+Roberta+Capua%3A+la+verit%C3%A0+sulla+rottura+dopo+anni
topicnewsit
/2022/01/14/massimiliano-rosolino-e-roberta-capua-la-verita-sulla-rottura-dopo-anni/amp/
Gossip e Spettacolo

Massimiliano Rosolino e Roberta Capua: la verità sulla rottura dopo anni

A distanza di anni sono venute a galla le ragioni che hanno portato alla separazione tra Massimiliano Rosolino e Roberta Capua

L’oro olimpico di Sidney 2000 è stato fidanzato insieme a Roberta Capua verso la prima parte del secolo corrente. I due hanno formato una coppia per circa tre anni, al termine dei quali hanno deciso di prendere strade separate. All’epoca fece molto scalpore la loro separazione, soprattutto perché entrambi hanno preferito schivare tutte le domande a riguardo.

 

Roberta Capua (Instagram)

Ben presto Rosolino ha ritrovato l’amore. Nel 2006 infatti, il fenomeno del nuoto italiano ha conosciuto Natalia Titova in quel di “Ballando con le stelle”. La nota danzatrice russa ha preso parte alla trasmissione diretta da Milly Carlucci per diverse stagioni. Nel 2009 ha trionfato nella quinta edizione del format, ballando in coppia con il principe Emanuele Filiberto di Savoia.

L’ex nuotatore e la docente di ballo hanno messo al mondo due bambine, le quali si chiamano rispettivamente Vittoria Sidney e Sofia Nicole. La storia d’amore con la Capua è dunque ormai un lontano ricordo per Massimiliano anche se, dopo diverso tempo, sono emerse alcune cause che hanno condotto l’ex coppia alla rottura definitiva.

Massimiliano Rosolino e Roberta Capua, ecco le motivazioni della separazione

La carriera della showgirl nata a Napoli all’interno del mondo dello spettacolo è cominciata nella seconda metà degli anni ottanta. Nel 1986 ha vinto il prestigioso concorso di bellezza di “Miss Italia”, mentre l’anno seguente si è piazzata al secondo posto a “Miss Universo”.

Anche la bellissima conduttrice si è rifatta una vita dopo la rottura con Rosolino. Dopo un matrimonio terminato relativamente presto con il direttore artistico di Mediaset Giorgio Restelli infatti, nel 2011 è convolata nuovamente a nozze insieme a Stefano Cassoli, dal quale ha avuto un figlio di nome Leonardo.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino ospiti di “Verissimo” (Instagram)

Sia l’ex nuotatore che la Miss Italia del 1986 hanno sempre manifestato una certa repulsione nell’affrontare le cause della rottura. Tuttavia, stando ad alcune indiscrezioni circolate in rete, sembra che la coppia abbia deciso di chiudere per via di idee divergenti in merito al futuro.

Proprio per questo motivo, pare che la loro separazione sia avvenuta in maniera consensuale. Di recente invece, il nome di Massimiliano è finito al centro delle cronache rosa in virtù di una vicenda risalente a molti anni fa. Egli infatti, ha ammesso di aver avuto un flirt con Federica Pellegrini, con la quale non ha nascosto di essersi scambiato un bacio: “C’è stato un bacio fra di noi, lo ammetto”, ha dichiarato ai microfoni di “Verissimo”.

Lorenzo Villa

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago