Paolo+Bonolis+perde+la+pazienza+con+Luca+Laurenti%3A+insulti+a+non+finire
topicnewsit
/2022/01/14/paolo-bonolis-perde-la-pazienza-con-luca-laurenti-insulti-a-non-finire/amp/
Attualità

Paolo Bonolis perde la pazienza con Luca Laurenti: insulti a non finire

Il conduttore Paolo Bonolis perde la pazienza con Luca Laurenti e volano insulti: ecco cosa è successo tra i due

Uno dei conduttori più amati dagli italiani che ha cambiato con la sua simpatia la televisione italiana in coppia con Luca Laurenti è il mitico Paolo Bonolis. Il suo talento lo ha portato davvero lontano soprattutto a condurre gli show più importanti che ci sono tra i palinsesti Mediaset come Ciao Darwin, Avanti un altro, Chi ha incastrato Peter Pan e in passato Bim Bum Bam. Oggi è il compagno della bellissima Sonia Bruganelli, opinionista del reality Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe e nel corso della sua vita ha avuto una relazione anche con Laura Freddi.

 

curiosità (foto web)

Prima di approdare come conduttore televisivo dei programmi più famosi che hanno conquistato milioni di italiani, termina gli studi laureandosi in Scienze Politiche con il massimo dei voti dichiarando successivamente che sarebbe stato meglio fare un giro intorno al mondo poiché avrebbe imparato più nozioni. Il debutto nel mondo televisivo, invece, avviene con il programma  3, 2, 1… contatto!, proseguendo con il ritorno in Mediaset sei anni dopo con il famoso Tira&Molla, con l’idea messa in atto dal grandissimo maestro della conduzione Corrado e la presenza di Ela Weber e Luca Laurenti.

il successo continua con il programma I Cervelloni sulla rete Rai, un ottimo successo che si ripeterà per ben due edizioni ossia quella del 1995 e quella del 1996. Nella sua autobiografia ha rivelato di aver sofferto di balbuzie quando era piccolo vincendo questo problema grazie alla recitazione, tanto che ha vinto addirittura un Guiness dei premiati per aver pronunciato in un minuto il numero più alto di parole, per l’esattezza 332.

Sempre nela sua autobiografia ha specificato come e cosa pensava dei varietà prima della sua conduzione e che ovviamente la tv italiana aveva bisogno di una novità rivelando: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Luca Laurenti, storica spalla del conduttore ha fato una gaffe che ha fatto sobbalzare il conduttore durante il programma Avanti un altro.

La gaffe di Laurenti e la reazione di Paolo

cosa è successo (foto web)

Durante il programma di successo condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti ne ha combinate un’altra delle sue.

Dopo aver pescata la pariglia ed essere ancora a zero euro col bottino la concorrente Eva e Bonolis e Laurenti hanno continuato a leggere le domande e Laurenti ci ha preso gusto leggendo anche la soluzione tanto che Paolo Bonolis ha affermato: “Nooo! Imbec…e, cr…no, defi…te, id..ta”. 

Una gaffe degna del mitico e simpaticissimo duo che ha lasciato come sempre divertiti gli spettatori a casa e in studio.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago