Federica+Panicucci%2C+qui+aveva+nemmeno+30+anni%3A+veramente+irriconoscibile+%7C+Abbronzata+e+giovanissima
topicnewsit
/2022/01/18/federica-panicucci-qui-aveva-nemmeno-30-anni-veramente-irriconoscibile-abbronzata-e-giovanissima/amp/
Attualità

Federica Panicucci, qui aveva nemmeno 30 anni: veramente irriconoscibile | Abbronzata e giovanissima

Federica Panicucci ricorda una delle trasmissioni più famose dove ha collaborato con Amadeus: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Dallo straordinario talento ha accompagnato il pubblico sia in Rai che in Mediaset presentando lo show di fine anno Mediaset direttamente dal Teatro Petruzzelli di Bari, oggi è la conduttrice del programma di punta della mattina Mediaset, Mattino Cinque: stiamo parlando della bellissima e talentuosa Federica Panicucci. Nel corso della sua carriera ha collaborato in diversi programmi fra cui Italia 1D – One Direction, Mi raccomando, Comedy Club, Batticuore, Una canzone per te, Festivalbar, Arrivano gli uomini e Smile.

 

curiosità (foto web)

La splendida Federica Panicucci debutta nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi spot pubblicitari per poi approdare come centralinista dell’ultima edizione di Portobello, continuando la sua esperienza nel ruolo di annunciatrice nel famoso show Supersix, una rete dove ha curato diverse rubriche musicali. La sua bellezza disarmante e la sua bravura che la contraddistinguono dal resto, la portano davvero lontano dandole la possibilità di essere una delle vallette del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo.

Ella è stata legata al noto dj Mario Fragetta e dopo aver concluso questo legame si è innamorata perdutamente dell’attuale compagno, Marco Bacini e ha svelato in un’intervista il loro primo incontro affermando: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta“.

Di recente, la donna dopo aver terminato la sua diretta tv ha ricordato ai telespettatori che sugli schermi tornerò Barbara D’Urso dopo una breve parentesi lontana dalla tv affermando: “Prima di salutarvi e darvi appuntamento a domani vogliamo ricordare che oggi riprende Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso alle 17.25 su Canale 5…E noi invece torniamo con una nuova puntata domani…”.

Il programma che le ha dato particolare notorietà è stato il Festivalbar, noto show musicale degli anni Novanta dove ella ha avuto la possibilità di collaborare con i più grandi del mondo dello spettacolo come Amadeus e Fiorello. In una Instagram Stories, la donna ha voluto ricordare i momenti passati proprio con il collega Amadeus lasciando i fan senza parole.

Il ricordo dei tempi passati

La bellissima conduttrice Federica Panicucci ha voluto ricordare nelle sue Instagram Stories, dove spesso condivide insieme ai suoi followers parte della sua vita privata e della sua carriera professionale, uno scatto della sua famosa esperienza allo show più famoso degli anni Novanta, il Festivalbar, insieme ad un collega e amico: Amadeus.

Ricordo (Screen Instagram Stories)

Lo scatto vede una giovane Federica con capelli lunghi e scuri, il collega e amico Amadeus e Umberto Tozzi. Un ricordo indelebile nei cuori della conduttrice e del suo pubblico.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago