Caterina+Balivo+si+rivolge+al+suo+%26%238220%3Bamato%26%238221%3B+%3A+%26%238220%3BQuanto+vorrei+essere+da+te%26%238230%3B%26%238221%3B+%7C+Non+si+tratta+del+marito
topicnewsit
/2022/01/25/caterina-balivo-si-rivolge-al-suo-amato-quanto-vorrei-essere-da-te-non-si-tratta-del-marito/amp/
Attualità

Caterina Balivo si rivolge al suo “amato” : “Quanto vorrei essere da te…” | Non si tratta del marito

La conduttrice Caterina Balivo si rivolge al suo amato e pronuncia delle frasi importanti: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha cambiato il modo di fare tv, che con la sua conduzione ha conquistato il pubblico a casa divenendo una delle conduttrici più apprezzate del panorama italiano è lei, la splendida Caterina Balivo. Nel corso della sua carriera ha condotto alcuni dei programmi di successi tra quelli proposti nei palinsesti Rai come Detto Fatto e Vieni da me ottenendo sempre un buonissimo riscontro. Ella ha cominciato come modella partecipando al concorso di bellezza Miss Italia  come “Miss Amarea Moda Mare Campania” dove si aggiudica il terzo posto fino al raggiungimento del suo sogno: la conduzione in tv.

 

curiosità (foto web)

Sin giovanissima cresce ad Aversa, in provincia di Napoli e muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando come accennato in precedenza ad uno dei concorsi più importanti d’Italia aggiudicandosi il terzo posto. Dopo questa importante esperienza, Caterina ha la possibilità di esordire nel famoso programma condotto da Fabrizio Frizzi, Scommettiamo che..? collaborando, successivamente, ad altri programmi importanti come  Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati dove alla conduzione vi è Carlo Conti.

Nel 2013, conduce uno dei programmi in onda su Rai 2 importantissimi e seguiti dal pubblico italiano, Detto Fatto, ora condotto dalla pugliese Bianca Guaccero. Ma le sue performance continuano e la bella conduttrice è protagonista di altri show come The Ellen DeGeneres Show e Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì nella fascia del primo pomeriggio.

La donna ha avuto problemi nell’edizione scorsa di Vieni da me, problemi però legati a situazioni familiari che la portano a concludere prima il programma. Ella rivela: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Ella ha postato una foto che ha sorpreso in modo particolare i fan.

La bellissima foto postata da Caterina Balivo

la foto (foto web)

La bellissima Caterina Balivo, molto attiva sui social, ha mostrato una bellissima foto di ella in una spiaggia fantastica, diffondendo nella sua descrizione, il concetto della conoscenza del mare.

Ella nel dettaglio ha affermato: “Mio amato mare quanto vorrei essere da te in questo faticoso lunedì, e invece… Ps: buona Giornata Mondiale dell’Istruzione e complimenti @ioc_unesco che chiede di introdurre nei programmi scolastici, l’Ocean Literacy, per diffondere la conoscenza del mare e sviluppare il curriculum blu. Un’ottima idea per sensibilizzare sempre più i giovani sui temi legati all’oceano e renderli parte attiva del cambiamento per il nostro pianeta. La vostra madrina dell’oceano vi augura una buona serata”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago