Ricordate+la+cinesina+Kaori%2C+di+un+noto+spot+pubblicitario%3F+Ecco+oggi+che+fine+ha+fatto
topicnewsit
/2022/01/30/ricordate-la-cinesina-kaori-di-un-noto-spot-pubblicitario-ecco-oggi-che-fine-ha-fatto/amp/
Attualità

Ricordate la cinesina Kaori, di un noto spot pubblicitario? Ecco oggi che fine ha fatto

La cinesina Kaori, volto noto di uno spot pubblicitario molto in voga in Italia, sembra essere scomparsa: ecco che fine ha fatto.

Protagonista di uno degli spot più chiacchierati in Italia, con la nota crema PhiladephiaKelly Hu è stata un’attrice di gran rilievo, riconosciuta nella penisola con il nome di Kaori. Lei è nata alle Hawaii, con discendenza cinese ed oggi è completamente cambiata rispetto a quando si proponeva sugli schermi italiani. Infatti, ha intrapreso tutt’altra carriera, divenendo, a 53 anni, un volto conosciuto al di fuori delle frontiere. Andiamo a scoprire nello specifico cosa le è accaduto.

kaori (web source)

La si ricorderà infatti come la giapponesina di poco poco all’interno del noto spot anni 90 con la crema spalmabile Philadephia. Una studentessa che durante gli anni ’90 l’ha vista molto amata, con ai tempi del famoso spot in cui aveva appena 23 anni. Era infatti all’inizio di una carriera che successivamente l’ha addirittura portata, ad essere riconosciuta nell’anno 2014, come una delle 10 attrici più pagate al mondo. A riportarlo ci ha pensato infatti il sito People With Money. Il tutto con un fatturato di circa 46 milioni di dollari.

Kaori e la pubblicità che fece successo

Qualche anno prima del celebre spot, Kelly Hu è stata la prima giovane a conquistare il tutolo di Miss Teen USA. Un importante riconoscimento, con Kaori che è tornata negli Stati Uniti ed invece ha intrapreso una carriera da attrice a Los Angeles.

Lei inoltre ha recitato in diverse pellicole di successo tra cui Fino alla fine (No way back), Più forte ragazzi, Vampire Diaries. Si è trattato quindi di ruoli di spessore, decidendo anche di prestare la propria voce all’interno di un videogioco al personaggio di Visas Marr di Star Wars.

Per lei poi ci è stata successivamente la scelta di lanciare una linea di profumi, e tra l’altro anche un brand di abbigliamento. Nel 2014 invece Glam Mag l’ha nominata come l’attrice che si può definire più sexy del mondo.

Ecco oggi che fine ha fatto

kaori (web source)

Kaori al momento risulta essere sposata, ma non ha avuto alcun figlio. Durate la carriera si è anche guadagnata la fama di una delle attrici più sexy. Lei è stata legata con alcuni personaggi di grande spessore, tra cui possiamo nominare il banchiere Ahmad Ali Moussaul.

Poi dopo la rottura ci sarebbe stata una relazione con il proprio manager, parliamo di Gordon Gilberstan. Lei si sta poi impegnando ultimamente per la lotta contro il cancro, e soprattutto per diversi progetti umanitari che la vedono protagonista in lungo e largo.

Gaetano Scotto

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago