Antonella+Elia+e+la+dichiarazione+che+spiazza%3A+%26%238220%3BNon+avuto+il+coraggio+di+avere%26%238230%3B%26%238221%3B
topicnewsit
/2022/02/11/antonella-elia-e-la-dichiarazione-che-spiazza-non-avuto-il-coraggio-di-avere-2/amp/
Attualità

Antonella Elia e la dichiarazione che spiazza: “Non avuto il coraggio di avere…”

Antonella Elia rivela un dettaglio impensabile sulla sua vita privata. La showgirl porta a galla un spaventoso momento della sua vita 

 

Una tra le carriere più sfavillanti nel mondo della televisione. Antonella Elia, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, ha attirato molta attenzione per il suo modo di esprimersi senza filtri e molto diretto. Ma di lei, di certo, non ci ricordiamo solo di questa esperienza. Infatti è stata una delle showgirl tra le più importanti di sempre.

Basta pensare ad esempio che, ha affiancato i più grandi conduttori della tv italiana. Nomi del mondo dello spettacolo giganteschi come Mike Bongiorno, Corrado e Alberto Castagna. Soprattutto negli anni ’90, quando la sua popolarità esplode grazie ad un programma in particolare.

Ci stiamo riferendo a Non è la Rai, di Gianni Boncompagni. Qui Antonella Elia dimostra tutte le sue doti come showgirl, raggiungendo milioni di italiani per il suo stare in televisione così spumeggiante. E così nel tempo la sua notorietà cresce sempre di più, fino ad arrivare ai giorni nostri. Una carriera incredibile che poi, proprio all’interno del reality show più famoso di Mediaset, vede ancora la presenza di Antonella Elia come personaggio molto seguito.

Antonella Elia e la rivelazione sulla vita privata

Qui, al Grande Fratello Vip, la Elia per ben due volte è stata presente all’interno della trasmissione. Una in qualità di concorrente, mentre l’altra come opinionista al fianco di Pupo. In questo caso, ci ha mostrato un lato del suo carattere che non tutti credevamo. Una donna forte e determinata.

Ma chi la conosce bene sa che, questo lato, Antonella Elia lo ho sempre avuto. Difatti, come lei stessa ha raccontato in un’intervista, ha vissuto in prima persona un particolare momento della sua vita molto critico e che l’ha segnata nel profondo. Durante la confessione, ha ammesso che le “belve” sono sempre pronti ad aggredire le vicende delicata delle persone.

Ma lei non si è mai arresa, afferma, e che non ha mai avuto intenzione di farlo. Invece ha avuto come obiettivo quello di difendere in tutti modi il suo essere e la carriera che si è costruita nel tempo. Poi arriva il momento in cui, la showgirl, parla di quel dolore incessante e che ti strazia da dentro.

“Mi hanno detto che si era formato un carcinoma di ben 4 centimetri. Descrivendomelo come una bomba pronta ad esplodere da un momento all’altro. Sono stata operata con l’asportazione di un quadrante al seno. Mi hanno squartata e mutilata, qualcosa che mi ha segnata per sempre, mi ha colpito dentro, nella mia femminilità”.

Purtroppo anche Antonella Elia ha dovuto fare i conti con un male importante come il tumore. Fortunatamente, poi, tutto si è risolto per il meglio.

Nicolò Magara

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago