Harry+e+Meghan%2C+la+fine+di+una+favola%3A+ai+ferri+corti
topicnewsit
/2022/02/13/harry-e-meghan-la-fine-di-una-favola-ai-ferri-corti/amp/
Attualità

Harry e Meghan, la fine di una favola: ai ferri corti

Ci avevano scommesso in tanti i duchi di Sussex sarebbero ad un passo dal divorzio milionario. Harry e Meghan si starebbero lasciando, la notizia bomba è stata sganciata qualche giorno fa. 

Cosa ne penseranno dalla Royal Family di questa ultima notizia che riguarda Harry e Meghan, i duchi di Sussex? La coppia sembrerebbe ai ferri corti. Nonna Elisabetta II e il principe William avevano ragione!

Meghan Markle

Era il 19 maggio 2018  quando il principe Harry portava all’altare, all’Abbazia di Westminster, una ragazza americana, attrice di media fama, attivista femminista e con un divorzio alle spalle. Molto è cambiato, da allora.

La coppia dopo il royal wedding ha avuto due figli e si è allontanata dalla famiglia reale trasferendosi in America. Uno sgarro alla Corona e al popolo inglese che non ha mai perdonato l’allontanamento dalla monarchia.

Da allora sono passati 4 anni, tra polemiche, interviste e faide familiari ma qualcosa inizia a traballare. C’è chi dice che Harry è profondamente cambiato, colpa di Meghan?

Harry e Meghan in crisi, lo rivela Thomas

Meghan Markle è un personaggio che non è amato neanche nell’ambito della sua famiglia. Di recente il fratello, Thomas, concorrente del Gf australiano, avrebbe sparato a zero, sulla principessa arrogante.

“I soldi l’hanno cambiata e la popolarità le ha dato alla testa”, ha assicurato Thomas Markle. Il gieffino ha ricordato che per Meghan il divorzio non è certo una novità: già in passato ha lasciato su due piedi l’ex marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson, al quale è stata legata dal 2011 al 2013.

“Trevor si è preso cura di lei, l’adorava, ma Meghan l’ha calpestato e poi l’ha mollato. Velocemente“, ha spiegato il fratello della Markle. Thomas ha fatto notare che anche il Principe Harry è cambiato molto e da quando ha lasciato la famiglia reale non è più lo stesso. “Harry e Meghan divorzieranno presto. Da quando lui si è trasferito in America non sorride più”, ha fatto notare Markle.

Harry e Meghan foto di famiglia

Alla vigilia del matrimonio con HarryThomas Markle aveva già inviato un brutto messaggio allo sposo: “Mia sorella ti rovinerà la vita”.

Al momento il Principe Harry e Meghan Markle non hanno ancora replicato. Intanto, i due sono impegnati a produrre alcuni documentari in accordo con Netflix  che li aveva bacchettati per essere stati svogliati ed inefficienti. Il Principe ha dichiarato recentemente che vuole portare avanti i progetti della madre defunta, Lady Diana per rispondere a sua nonna Elisabetta II che ha deciso di incoronare Camilla, Regina consorte.

Ora staremo a vedere cosa succederà di questa probabile rottura tra Meghan e Harry siamo sicuri che gioiranno in tanti e il figliol prodigo Harry farà ritorno nella Casa di Sua Maestà.

 

Rossana Muraca

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago