Benedetta+Rossi%2C+svela+alcuni+retroscena+sulla+sua+enorme+casa%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+una%26%238230%3B%26%238221%3B
topicnewsit
/2022/02/18/benedetta-rossi-svela-alcuni-retroscena-sulla-sua-enorme-casa-ce-una/amp/
Attualità

Benedetta Rossi, svela alcuni retroscena sulla sua enorme casa: “C’è una…”

Benedetta Rossi, la foodblogger per eccellenza svela alcuni dettagli sulla sua nuova ed enorme abitazione: ecco di che si tratta

Una delle foodblogger di successo che grazie alla sua umiltà e simpatia è entrata nel cuore di milioni di italiani che seguono le sue ricette culinarie semplici e gustosi che aiutano a sorprendere gli ospiti sia a cena che a pranzo è lei, la simpaticissima Benedetta Rossi. Il suo programma ma soprattutto il suo blog di ricette chiamato Fatto in casa da Benedetta, oggi è riuscito a conquistare anche la rete televisiva dedicata al food proponendoli un programma che tutt’oggi conduce dal titolo sopra citato.

 

curiosità (foto web)

La donna sin da subito ha avuto la grossa passione per la cucina tanto che ha seguito i due pilastri della sua vita, sua mamma e sua nonna nel loro agriturismo per pagarsi gli studi. Grazie agli enormi sacrifici, la donna insieme a suo marito Marco Gentili nel 1990 riesce ad acquisire un agriturismo di sua proprietà deliziando i clienti con le ricette culinarie semplici ma molto gustose.

Grazie alla spinta di suo marito, ella decide di approdare sul web con un blog dal titolo Fatto in casa con Benedetta, dove la donna tramite piccoli passaggi svelava ai fan come realizzare un piatto speciale per sorprendere grandi e piccini in eventi e occasioni speciali o semplicemente per gustare ogni giorni in buona compagnia riscuotendo un ottimo successo. Tale successo la porta davvero lontano, la rete Foodnetwork le propone un programma dall’omonimo titolo del suo blog proprio sul canale televisivo. Un successo garantito per Benedetta che fa della sua passione un vero e proprio lavoro.

La foodblogger ha deciso di pubblicare tre libri di ricette tutti editi da Mondadori ossia “Fatto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”.

Molto seguita sui social, la donna ama avere un rapporto diretto con i suoi fan descrivendo parte delle sue giornate ma soprattutto i suoi progetti.

Il nuovo progetto di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi, insieme a suo marito Marco Gentili raccontano ai followers un progetto interessante che stanno valutando per la loro casa ossia occuparsi di fare per la loro abitazione una transizione ecologica partendo dagli spazi esterni.

la casa (screen Instagram)

Ella scrive spiegando ai suoi followers il progetto di riduzione al minimo l’impatto ambientale di tutta la proprietà rendendola il più possibile autonoma ed ecosostenibile.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago