Nathaly+Caldonazzo+senza+piet%C3%A0+con+Jessica+Selassi%C3%A9%3A+%26%238220%3BNessuno+ti+vuole%26%238221%3B
topicnewsit
/2022/02/19/nathaly-caldonazzo-senza-pieta-con-jessica-selassie-nessuno-ti-vuole/amp/
Gossip e Spettacolo

Nathaly Caldonazzo senza pietà con Jessica Selassié: “Nessuno ti vuole”

Le due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono esibite in uno scontro devastante, durante il quale sono volate parole pesantissime

A distogliere l’attenzione del pubblico dal triangolo amoroso formato da Alex, Delia e Soleil ci hanno pensato Nathaly e Jessica. Queste ultime infatti, si sono rese protagoniste di un’accesissima litigata in cui entrambi hanno mostrato il loro lato più combattivo. La querelle in realtà è esplosa a seguito di un diverbio tra la Caldonazzo e Lucrezia.

 

Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo (Instagram)

In difesa di sua sorella minore, la Selassié ha puntato il dito contro l’ex di Massimo Troisi per via di un discorso legato al cibo. Stando a quanto affermato da Jessica, la cinquantaduenne romana sarebbe solita nascondere il cibo rubato agli altri concorrenti: “Ti infratti tutto, dalle banane alle cose degli altri. Tutte le cose che te stai a ‘magnà’ di nascosto. Lo sappiamo tutti che nascondi il cibo, chiudiamo gli occhi e ti prendiamo tutti in giro”.

A quel punto però, stanca degli attacchi ricevuti, Nathaly è partita al contrattacco. Infuriata come non mai, la gieffina ha rispedito al mittente tutte le accuse mosse nei suoi confronti, per poi aggiungere una serie di insulti all’indirizzo della sua interlocutrice.

Nathaly Caldonazzo demolisce Jessica Selassié

Per prima cosa la Caldonazzo ha negato fermamente le esternazioni della maggiore delle Selassié, dichiarando pertanto di non aver mai rubato nulla a nessuno. Poco dopo invece, la showgirl ha attaccato la sua coinquilina per i suoi modi poco eleganti: “Stai zitta che quando arriva il lunedì ti mangi la bresaola con le mani come un animale. Chi mangia di nascosto? Ho quattro sottilette in croce e basta. Non ti permettere proprio”.

Mentre alcuni concorrenti cercavano di sedare gli animi, Nathaly ha continuato ad inveire all’indirizzo di Jessica senza alcuna sosta: “Le sceneggiate da mercato le lascio fare a te. Tu soffri poverina perché nessuno ti vuole, questo è il problema. Mangi per dieci che stai sempre a mangiare”.

Jessica Selassié (Instagram)

Infine, come se non bastasse, l’attrice capitolina ha servito la stoccata finale: “Tu sei famosa per fare le cose da mercato rionale, se n’è accorta tutta Italia. Urlavi come una scimmia per un uomo che non è tuo, fai proprio ridere”. Il riferimento della Caldonazzo è chiaramente rivolto alla situazione che c’è stata tra Barù e Jessica, la quale si è mostrata gelosa del nipote di Costantino della Gherardesca nonostante tra i due non ci sia nulla di più rispetto ad una buona amicizia.

Lorenzo Villa

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago