Carlo+Conti+e+Roberta+Morise%2C+ecco+perch%C3%A9+%C3%A8+finita%3A+dopo+anni+tutta+la+verit%C3%A0
topicnewsit
/2022/02/26/carlo-conti-e-roberta-morise-ecco-perche-e-finita-dopo-anni-tutta-la-verita/amp/
Gossip e Spettacolo

Carlo Conti e Roberta Morise, ecco perché è finita: dopo anni tutta la verità

Carlo Conti e Roberta Morise si sono lasciati tempo fa: scopriamo il perché della conclusione della relazione dopo tanti anni di silenzio.

Carlo Conti è uno dei conduttori maggiormente amati sulle reti nazionali, ciò grazie anche alla fama conquistata durante il suo triennio al timone di Sanremo. Esperienza coronata al meglio per lui con ascolti al top ed un crescendo continuo nella qualità della gestione del tanto conclamato e famigerato Festival della musica italiana.

carlo conti roberta morise (web source)

Ora arrivano per lui le inattese parole dell’ex compagna Roberta Morise. Quest’ultima infatti dopo anni di silenzio, in cui non si è espressa in merito alla rottura della loro relazione, ha avuto modo di far conoscere i motivi dell’addio, con parole sicuramente piene di sorpresa, soprattutto per chi ascolta, che mai si sarebbe atteso delle motivazioni del genere. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni, con Conti che potrebbe non aver preso bene le sue esternazioni.

Carlo Conti e la rottura con Roberta Morise

Carlo Conti è tra i volti più noti della Rai, ed ha fatto quasi subito breccia nel cuore di Roberta Morise. Ai tempi lei era una showgirl di successo, questa fidanzata felicemente con un imprenditore di 30 anni, più piccolo della modella. Ciò non gli impedì di far partire una relazione con Conti.

Storia che naturalmente, così come accade per tutti i personaggi pubblici, venne resa nota dai giornali, attraverso degli articoli e approfondimenti in merito alla loro relazione amorosa. Un amore nato sul luogo del lavoor, con Roberta che ha fatto sapere come per lei si sia trattata di una delle storie con la maggiore influenza. Ora in una recente intervista, rilasciata al settimanale Sono, non poteva che tornare su tale storia, andando ad approfondirla nei dettagli.

I motivi che li hanno indotti alla rottura del rapporto

carlo conti e roberta morise (web source)

Loro si sono lasciati nell’anno 2011, con Roberta che ha però fatto sapere attraverso l’intervista come i rapporti siano rimasti buoni e saldi tra i due: “Ormai è passato così tanto tempo che non ci sono conflitti. Il nostro è il classico rapporto da ex. Non ci sentiamo da molto, c’è una stima reciproca che è rimasta immutata. Se accade qualcosa di nuovo a Roberta, Carlo è presente e viceversa, se succede qualcosa a lui io ci sono”.

Senza dimenticare che, secondo le parole della valletta, è stata lei a porre la fine: “Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età… L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi”.

Gaetano Scotto

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago