Antonella+Clerici+e+la+brutta+batosta%3A+%26%238220%3BHo+abortito%26%238221%3B
topicnewsit
/2022/03/05/antonella-clerici-e-la-brutta-batosta-ho-abortito/amp/
Gossip e Spettacolo

Antonella Clerici e la brutta batosta: “Ho abortito”

La conduttrice Antonella Clerici ha raccontato la batosta che ha ricevuto: ecco di cosa si tratta, i dettagli delle vicenda

Antonella Clerici, classe 1963, è una conduttrice italiana che dopo aver debuttato in reti locali, è divenuta nota al pubblico passando in Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi. Uno dei programmi che le ha dato maggiore notorietà è La prova del cuoco che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente, per la quale ha anche condotto numerose trasmissioni di prima serata come Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. 

 

Curiosità (foto web)

Il suo primo esordio nel mondo televisivo risale al 1985 come annunciatrice sportiva a Telereporter, e prosegue la sua attività da conduttrice dal 1985 al 1995 con il programma Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentiis, dopo una prima esperienza con il varietà Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989, sempre su Rai 2. Successivamente conduce La Domenica Sportiva, Circo bianco sempre su Rai 1, nella stagione 1995-1996.

Negli anni 2000 le viene affidata la conduzione di uno dei programmi cult dei palinsesti Rai, La prova del cuoco che grazie al successo ottenuto diventerà la trasmissione di punta del mezzogiorno.

Ella ha avuto una relazione sentimentale con Massimo Giletti e la storia ha infiammato le pagine del gossip e, nonostante la storia sia terminata, i due sono rimasti in buonissimi rapporti tanto che lo stesso conduttore ha rivelato: “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco e ci ha coinvolto davvero tanto. Ci sono stati tanti bei momenti e lei senza alcun dubbio è una delle donne che ho amato di più. Il motivo della fine della nostra storia? La stavo rendendo infelice e non ne avevo diritto”. 

Dopo la fine della relazione con il conduttore, Antonella è stata legata ad un animatore turistico molto più piccolo di lei, un flirt che dopo due anni è arrivato al capolinea tanto che l’uomo ha dichiarato: “Quanto Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”.

Antonella è tornata a parlare in un’intervista da Mara Venier di quello che le è capitato prima della nascita di sua figlia Maelle.

Antonella Clerici torna a raccontare il dramma

Il dramma (foto web)

Antonella Clerici prima di sua figlia Maelle è tornata a parlare di un momento davvero triste vissuto prima della nascita di sua figlia rivelando di farsi delle punture alla pancia.

Ella ha affermato: “Mi facevo le punture nella pancia prima di andare in onda. Prima di Maelle ho perso un bambino… ma sapevo che prima o poi un figlio sarebbe arrivato”. 

Oggi la conduttrice ha ritrovato la gioia e la serenità cercando di dimenticare quel brutto momento vissuto.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago