Belen+Rodriguez%2C+cresce+la+preoccupazione+per+la+showgirl%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+facile%26%238230%3B%26%238221%3B+%7C+Ecco+cosa+sta+succedendo
topicnewsit
/2022/03/24/belen-rodriguez-cresce-la-preoccupazione-per-la-showgirl-non-e-facile-ecco-cosa-sta-succedendo/amp/
Gossip e Spettacolo

Belen Rodriguez, cresce la preoccupazione per la showgirl: “Non è facile…” | Ecco cosa sta succedendo

La bellissima showgirl Argentina, Belen Rodriguez, racconta la sua preoccupazione per la famiglia e confessa: “Non è facile…”

La famiglia Rodriguez si riunisce prima della partenza di Gustavo e Jeremias che hanno deciso di partecipare come unico concorrente all’Isola dei famosi. La nuova edizione del reality ha avuto inizio proprio ieri sera, alla guida del programma vi è la meravigliosa Ilary Blasi che ha saputo dare alla trasmissione un inizio scoppiettante.

Jeremias Rodriguez

Prima della partenza per l’avventura, tutta la famiglia Rodriguez si è riunita. Il saluto filmato dalle telecamere della trasmissione è mandato in onda nella prima puntata del reality e mostra la famiglia, più unita che mai, che si racconta prima della partenza. Nel filmato si vedono la famiglia argentina al completo con le sue donne  Belén, Cecilia e mamma Veronica ,pronte a sostenere i loro uomini.

Io sono un nonno molto presente, passo tantissimo tempo con la famiglia. Mi mancheranno tanto i miei nipoti Santiago e Luna“, rivela Gustavo Rodriguez da Playa Palapa quando riguarda le immagini della sua famiglia, raccontando di essere lì per sostenere suo figlio Jeremias.

Belen Rodriguez: la sua preoccupazione

Dalla puntata di “Isola dei Famosi”

Jeremias Rodriguez torna allIsola dei Famosi come naufrago, ma non è la prima volta che da parte della squadra. Il fratello di Cecila e Belen Rodriguez, lo ricorderete tuti, era stato uno dei concorrenti anche nel 2019 e proprio lì era iniziata la sua storia d’amore con Soleil Sorge, che aveva fatto molto discutere.

I due non hanno mai smentito di aver avuto grande intimità sia all’interno del programma che fuori. Nonostante fu solo un fuoco di paglia la partecipazione al programma regalò  molto successo ad entrambi.

Lui è noto per essere un latin lover: nella sua vita ha avuto molte fidanzate, sia in Argentina sia in Italia, d’altronde il suo fascino è caratteristico della famiglia dalla quale proviene. È molto legato alla famiglia ed è follemente innamorato dei suoi nipotini Santiago e Luna Marì.

A riguardo di questa avventura, le parole della showgirl continuano ed esprimono tutta la sua preoccupazione: “Sono davvero molto curiosa di vedervi. Lo sapete già che sarete nei nostri cuori costantemente. Papà, L’Isola dei Famosi non è facile, devi essere molto forte psicologicamente. Il digiuno ti farà essere introspettivo“, dichiara Belén salutando il fratello e suo padre. Che questa avventura abbia quindi inizio per gli uomini della famiglia Rodriguez e staremo a vedere!

Giulia Rondinone

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago