Pierpaolo+Pretelli%2C+il+figlio+finisce+sotto+i+ferri%3A+ecco+in+che+condizioni+si+trova
topicnewsit
/2022/04/15/pierpaolo-pretelli-il-figlio-finisce-sotto-i-ferri-ecco-in-che-condizioni-si-trova/amp/
Attualità

Pierpaolo Pretelli, il figlio finisce sotto i ferri: ecco in che condizioni si trova

Il figlio di Pierpaolo Pretelli è stato ricoverato in ospedale dove si è sottoposto ad un’operazione. Ecco le condizioni del bambino

Dopo la sua esperienza come “velino” all’interno del celebre tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia”, la carriera televisiva di Pierpaolo ha letteralmente spiccato il volo. Nel giro di pochi anni ha collezionato una serie di importanti successi grazie alla sua partecipazione ad alcuni programmi seguitissimi dal pubblico italiano.

 

Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Il Grande Fratello Vip gli ha senz’altro donato una elevata visibilità ma, cosa ancor più importante, gli ha permesso di conoscere quella che al giorno d’oggi è la sua donna. Stiamo parlando naturalmente di Giulia Salemi, anch’ella ex concorrente del reality show targato Mediaset.

La coppia sta vivendo una bellissima favola d’amore, con i fans che hanno ribattezzato i due con il soprannome di “Prelemi”. Vista la solidità del loro legame, in molti sono pronti a scommettere nei confronti di un matrimonio che sancirebbe in maniera definitiva la splendida unione. In merito al discorso bambini ci sarà da aspettare probabilmente qualche tempo in più, anche se il desiderio comune è quello di formare una famiglia.

Pierpaolo Pretelli, il figlio costretto all’intervento

Mentre la bella influencer per ora non ha ancora avuto figli, Pretelli qualche anno fa è diventato padre del piccolo Leonardo. Quest’ultimo è venuto al mondo tramite la relazione tra l’ex velino di “Striscia la notizia” e Ariadna Romero, attrice e modella cubana naturalizzata italiana.

La loro storia sentimentale è finita da qualche tempo, tuttavia i due sembrano esser rimasti in buoni rapporti, in particolar modo per preservare la serenità del loro bambino. Purtroppo, proprio in queste ore, è arrivata una notizia che ha destato grande preoccupazione nel cuore di moltissime persone.

Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Il figlio di Pierpaolo infatti, è finito sotto i ferri per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Ariadna ha confermato la notizia attraverso un post caricato suoi suoi canali social che, come riportato da gossip.meteoweek.com, recita: “Un’altra volta mi trovo che siete informatissimi. Sì, abbiamo fatto l’intervento oggi. È andata bene e adesso dorme addosso a me”.

Un altro segnale che ci fa comprendere il buon esito dell’operazione consiste nelle Instagram Stories caricate da Pretelli, nelle quali si vede il bimbo che gioca in tranquillità. Anche se non sappiamo nella fattispecie di che tipo di intervento si sia trattato, abbiamo avuto quella che è la notizia più importante in assoluto, vale a dire che Leonardo sta bene e ha superato con serenità questo piccolo ostacolo.

Lorenzo Villa

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

1 anno ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

1 anno ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

1 anno ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

1 anno ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

1 anno ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

1 anno ago